Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bj40 serbatoio gasolio

1. Predefinito Bj40 serbatoio gasolio

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    H0 un Bj40 del 79 con il serbatoio sotto il sedile del passeggero e tempo fà sono rimasto a piedi non arrivava più gasolio anche se nel serbatoio un pò ce n'era, allora pensando che il galleggiante del livello fosse andato l'ho preso nuovo, sostituito e tutto mi pareva funzionasse oggi solita storia una leggere salita il manometro del carburante segnava l'ultimo quarto e il motore si è spento, portata la macchina in piano ho provato a pompare con la pompa a mano si è caricata e dopo è partita, mi sapete dire cosa cavolo ha il mio serbatoio che non và?

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    ho iniziato ha fare fuoristrada nel 1989 con una jeep willis del 1948 trovata in un pagliaio......
    Città
    Palermo

Predefinito

alcune domande:
    - ha sempre fatto così da quando hai la macchina , oppure ti è successo solo alcune volte...
    - il livello serbatoio ti segna un quarto e in salità si è spento..ho capito bene??
    - ha montato filtrini, ecc.....hai il filtro decantatore posto sui longheroni del telaio??

nel mio invece è al contrario...anche se la lancetta è abbondantemente sotto il livello ZERO, il bj continua a camminare anche in salita per diversi km...ormai la conosco e sò sino a dove posso andare....

3. Predefinito

Non ha sempre fatto cosi è da poco che si comporta cosi
    si mi segna un quarto e in salita si spegne
    ho solo il suo filtro niente decantatore

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    ho iniziato ha fare fuoristrada nel 1989 con una jeep willis del 1948 trovata in un pagliaio......
    Città
    Palermo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    scusami per la mia assenza, ma ero in tunisia.....dunque riprendo il discorso se non ha già risolto...prova a pulitìre il serbatoio e a controllare i tubi che dal serbatoio vanno alla pompa....quelli interni all'abitacolo fanno giri strani...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •