Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Aiuto il mio fronti non frena!!!!

1. Predefinito Aiuto il mio fronti non frena!!!!

Salve amici del forum , ho un problema ai freni , quando schiaccio il pedale una sola volta la macchina frena ma non si ferma subito ,se invece il pedale lo schiaccio prima 1 e subito dopo un'altra volta mi si accende la spia del freno a mano e la macchina tende a non frenare piu'.
    Tengo a precisare che le pastiglie sono in ottimo stato ,le anteriori (10000 KM) e a meta quelle posteriori ,liquido freni a posto, il frontera è un B 2200 limited anno 2000.
    Secondo voi cosa puo essere sucesso?

2. Predefinito

Non c,è nessuno che mi può aiutarmi?

Predefinito

Mai cambiato l'olio freni?

4. Predefinito

no solo aggiunto

5. Predefinito

Mi potresti dire il procedimento per il cambio totale del'olio freni ?

Predefinito

e lo stesso procedimento con cui si fa lo spurgo e man mano si aggiunge olio nuovo, ma anche cambiando se il tuo ha molti km avrà già rovinato i vari gommini, cmq verifica l'integrità del tubicini che arriva al servo freno

7. Predefinito

quindi devo spurgargli tutti e 4 ,poi rinserisco l'olio nuovo dalla vaschetta e rimettere in pressione?

Predefinito

si ma non devi far finire l'olio nella vaschetta, ma mano che scende il livello rabocchi con olio nuovo, e spurghi fino a quando non vedi uscite olio nuovo da tutte le pinze

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colex Visualizza Messaggio
    si ma non devi far finire l'olio nella vaschetta, ma mano che scende il livello rabocchi con olio nuovo, e spurghi fino a quando non vedi uscite olio nuovo da tutte le pinze
    Ho risolto ,era un tubo rotto che andaca al depressore dei freni. Grazie mille

Predefinito

Come dicevo su. Contento che hai risolto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •