Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Alzavetri morto

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Nel dubbio ACCELLERA!!!
    Città
    Eboli (SA)

Predefinito Alzavetri morto

Ragazzi una settimana fa la cordina di acciaio dell alzavetri sinistro si è inceppata e spezzata...così ho smontato il tutta la crimagliera e ho messo un listello di legno avvitato x nn far scendere il vetro in attesa che mi arrivasse il nuovo...oggi invece mi si è bloccato il destro però smontandolo ho notato che era tutto ok...e provandolo con la 12 v funge bene sia in salita che in discesa....misurando con il tester sul circuito del pulsante ho notato che non arriva proprio la 12v .... cosa può essere accaduto ? Vi è mai successo? Ps.: i fusibili nel lato sportello destro sono tutti ok... nel vano motore è presente qualche altro fusibile direttamente interessato x caso? Grazie in anticipo?

Iscrizione
    Feb 2013
    Fuoristrada
    auto posseduta: Frontera sport 2.2 dti passo corto (X22DTH)
    Città
    Pietrasanta (LU)

Predefinito

Non mi è mai successo. Ti consiglio di controllare se c'è tensione anche al motore di sx, premendo il pulsante. Se non c'è tensione neanche li, allora è probabile che sia il "fusibile automatico" che è "scattato": c'è ne uno solo per gli alzavetri e lo trovi nella scatola fusibili abitacolo, di lato al volante.

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Nel dubbio ACCELLERA!!!
    Città
    Eboli (SA)

Predefinito

Ho controllato il fusibile automatico ed è apposto....domani provo a controllare la tensione anche il sx...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •