Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: land rover inventa il cofano che diventa trasparente

Iscrizione
    Dec 2006
    Fuoristrada
    http://imageshack.us/user/fabio88r
    Città
    Lazio, Viterbo

Predefinito land rover inventa il cofano che diventa trasparente

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito

2. Predefinito

Potrebbero spendere i soldi per risolvere le rogne delle loro auto.......sarebbe meglio!!!!!

Predefinito

scusate se mi inserisco nella discussione con un fuori argomento. Messaggio per geki: sto disperatamente cercando un buon meccanico per range rover in zona bergamo/limitrofe. Puoi consigliarmi? Grazie p.s. nel tuo vecchio profilo vedo che se di pisogne e hai la mia stessa auto
    Fabrizio

4. Predefinito

Ti posso consigliare un'offcina autorizzata della mia zona che è molto competente, credo però che tu stia cercando un meccanico indipendente a soprattutto a buon prezzo...!!!

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

AYLMER MOTORS

Gia mi par di leggere le recensioni:
    "Il sistema ideato da LR è fantastico. Fatto salvo che quando piove la visione è disturbata dai rivoli d'acqua che scorrono all' interno del parabrezza, poi bisogna ricordarsi che per qualche motivo mentre è in funzione se si attivano entrambi i vetri elettrici contemporaneamente l'ECU va in blocco per 30 minuti, e comunque ogni anno è consigliato cambiare precauzionalmente le videocamere perché ad alcuni utenti i visori ad infrarosso hanno dato fuoco alle gomme davanti. Fatto salvo ciò e qualche altra piccola pecca qua e la il nuovo modello è splendido.
    Ultima modifica di Marco; 16-04-2014 alle 19:51
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •