Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Luce Targa jmny 2006 Benzina

1. Exclamation Luce Targa jmny 2006 Benzina

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ho la luce della targa che non accende,prima cosa vado a controllare le lampadine sono ok,ho provato pure a sostitirle,ma nulla di fatto volevo sapere qual' il fusibile corrispondente alla luce targa dato che dalla scatola fusibili non riesco a risalirla,presumo che sia questo.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Dopo il mio primo jimny 1.3 del 2002 son passato ad un mezzo migliore. .. .... ... Un jimny 1.5 diesel del 2010... Cmq tra benzina e diesel meglio il diesel...
    Citt
    RE

Predefinito

Ciao io avevo un problema uguale con il retronebbia...ho telefonato alla Suzuki Italia per chiedere uno schema elettrico ma loro non lo forniscono ma bisogna sentire da una concessionaria...la 1 concessionaria voleva 20 euro e allora ho provato con un'altra k mi ha detto di leggere sul coperchietto copri fusibili...li dovresti trovare (scritto in inglese) il disegno scritto e stampato dei tuoi fusibili se li il problema....se no potresti aver strappato i fili (mi capitato che in off Road un ramo si conficcato tra targa e paraurti pelando i fili delle lampadine...)

3. Predefinito

oltre a controllare la lampadina hai controllato il porta lampadina?spesso chi fa' off road oppure prende grosse buche si puo' staccare lo spinotto posteriore del alloggiamento della lampadina,dopo controlla la zona fusibili ma non troverai un fusibile adatto a luci targa,sono collegati in parallelo con un altro componente elettronico.

4. Predefinito

come dice maxer nella scatola fusibili non c il fusibile singolo ma integrato con qualche altro componente,devo controllare lo spinotto che situato dove?dietro la targa??

5. Predefinito

si devi dare occhio dietro l involucro di plastica alloggiamento lampadina c' lo spinotto a 2 fili color nero che in alcuni modelli(dipende dal anno vettura) sono stati saldati,altri hanno i morsetti ad incastro quindi magari si staccato un po' non fa' uno dei due fili contatto.

6. Question

Controllato il morsetto posteriore perfettamente attaccato, ho controllato pure con il tester con quadro e luci accese ma non arriva corrente. A questo punto rimasto da controllare il fusibile ma qual' di preciso?
    Ultima modifica di joefull; 12-04-2014 alle 21:12

7. Predefinito

se non passa corrente potrebbe essere un filo spezzato?

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxer Visualizza Messaggio
    se non passa corrente potrebbe essere un filo spezzato?
    il filo dall'esterno sembra perfettamente integro.

9. Predefinito

questa la mia scatola fusibili !! http://imageshack.com/a/img838/4194/rbaj.jpg

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    suzuki jimny 2009
    Citt
    lucrezia (PU)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da joefull Visualizza Messaggio
    questa la mia scatola fusibili !! http://imageshack.com/a/img838/4194/rbaj.jpg
    prova a controllare REAR DEFG TAIL BACK REAR FOG

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •