Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Trip Master TR!PPO

Predefinito Trip Master TR!PPO

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti. Ho un Toyota del 91 e vorrei cambiare il trip master con un trippo di Totani. Vorrei qualche consiglio. Grazie

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    Toyota HJ61
    Città
    luzzara (re)

Predefinito

Cosa lo usi a far il trip?
    Sara che io non ne ho mai sentito la necessità di aver!

Predefinito Trippo

Ciao Massimo, li usiamo per i raduni e i cap trophy

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    Toyota HJ61
    Città
    luzzara (re)

Predefinito

Ok grazie dell informazione

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..per le cap trophy non ti serve.
    ..io se fossi in te piuttosto mi prenderei un tablet 7" con android con gps. e mi terrei il vecchio trip master per i raduni.
    ..ci sono svariati programmi di navigazione cartografica sia a pagamento che gratis e applicazioni che fan da contametri e tutto quello che vuoi.

Predefinito

Sì conosco le applicazioni, a me serve un trip nuovo, e pensavo al modello base o all'evoluto dei Totani

7. Predefinito

usate la App per iphone e ipad è bellissima www.3pmaster.com/it

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Io uso Oziexplorer su un piccolo net Windows XP, ma mi sembra che la soluzione su Ipad, meglio di Iphone per lo schermo più grande, sia buona, dove posso approfondire i vari dettagli tecnici, antenna satellitare a prova di vegetazione densa, software x way points, tracce, rotte,ecc.? Ozi sarà obsoleto ma è un software molto completo con un mare di funzioni compresa quella fantastica di usare qualunque mappa, di georefenziarla e farla girare su Ozi, si può fare ciò con le app su Ipad?

9. Predefinito

TripMaster per iPhone e iPad con GPS non invasivo con tante altre funzioni.

Ci sono le Apps "3pMaster" per iPhone e "3pMaster PRO" per iPhone e iPad
    non solo un tripmaster professionale ma anche inclinometro, bussola, salvataggio e condivisione percorsi su social media, esportazione traccie in formato GPX e KML, Enhanced View.

scarica la app http://bit.ly/3pmasterpro
    sito http://bit.ly/3pmasterweb

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da tortue Visualizza Messaggio
    Io uso Oziexplorer su un piccolo net Windows XP, ma mi sembra che la soluzione su Ipad, meglio di Iphone per lo schermo più grande, sia buona, dove posso approfondire i vari dettagli tecnici, antenna satellitare a prova di vegetazione densa, software x way points, tracce, rotte,ecc.? Ozi sarà obsoleto ma è un software molto completo con un mare di funzioni compresa quella fantastica di usare qualunque mappa, di georefenziarla e farla girare su Ozi, si può fare ciò con le app su Ipad?
    Ciao io cercavo un app per android per memorizzare i percorsi,ma tutte quelle che ho provato,non funzionano perchè perdono il segnale,questo programma che usi Oziexplrer su un netbook per collegarsi al gps ha la necessita di un apparato esterno,quali mi consigli ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •