Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: perdita gasolio

1. Predefinito perdita gasolio

Ola a tutti ;O)
    Da qualche giorno vedevo chiazze sul pavimento in cortile sotto al Korando...oggi con un attimo di tempo sono riuscito a controllare che cos'era...il tappino dell'ultimo iniettore ormai crepato lasciava trafilare il gasolio e finiva in terra...sono andato dal ricambista e l'ho sostituito.
    Ora però mi viene il dubbio...è il caso di sostituire anche tutti i cavallotti tra n iniettore e l'altro? Se si che tubo si utilizza? io ne ho un pò di scorta di quello ad alta pressione utilizzato quando cambiai i tubetti della depressione, vanno bene per la benzina, ma non ho idea se sono idonei al gasolio o se si sciolgono.

Iscrizione
    Nov 2008
    Fuoristrada
    korando 2,9 td
    Città
    Roma

Predefinito

Hai risolto?

3. Predefinito

Ola
    Sì sì nessuna perdita.. Cambiando quel gommino tutto ok, ho lavato il motore per esser certo, a ora tutto é asciutto.
    Ho sostituito i tubetti, anche il meccanico mi ha detto che vanno bene quelli che ho utilizzato.
    Avevo anche l'attuatore frizione che trasudava per via di un Singer fuoriuscito.
    D'altronde ha solo 15 anni..e gli ultimi mesi passati nel fango.. È normale qualche piccolo incoveniente

Iscrizione
    Nov 2008
    Fuoristrada
    korando 2,9 td
    Città
    Roma

Predefinito

Direi.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte