Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Itinerari off-road in Lombardia

Predefinito Itinerari off-road in Lombardia

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Io sono giorni che cerco nel web e nel sito ma o sono imbranato io oppure non so che pensare .
    Pare non esistano percorsi off road ma poi invece la gente ci va . Quindi chiedo a voi dove e come apprendere percorsi in cui sfruttare il mio Wrangler

Io ho trovato questa stradina da Fusine (So) a passo Dordona a Foppolo (Bg) . Dove occorre pagare 3 euro e poi si prosegue felici .
    Qualcuno la conosce ? E' percorribile ora oppure è presto ?

Me ne suggerireste altre ? Grasssssssssssssie

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

Orso purtroppo abitiamo in Lombardia e non in altre regioni d'italia dove il fuoristrada e' più o meno "tollerato".
    Da noi e' quasi tutto divieto quindi sarà difficilissimo o quasi impossibile che qualcuno ti dia indicazioni dove puoi girare e dove no
    e dantoti note precise.
    Stesso discorso per Piemonte e regioni confinanti. Non voglio fare terrorismo ma e' sempre più complicato.
    I divieti fioriscono come le primule e chi conosce i posti se li tiene per sè.
    Brutto, bello, condivisibile o meno così stanno le cose.
    Consiglio: cercati un club 4x4 delle tue zone e gira con loro.
    Avrei meno rischi di rovinarti la domenica per essere andato in zone vietate, potrai girare in tranquillità e conoscerai zone e amici nuovi.

Ciao.

Ospite Guest

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao, Landcruiser 18 ha rappresentato esattamente la situazione lombarda
    In ogni caso il giro di Foppolo-Fusine te lo consiglio, partendo da Foppolo e facendo magari tappa al Passo San Marco, che e' sempre bello.
    Non si tratta di fuoristrada impegnativo ma e' panoramico.
    Adesso sicuramente non e' percorribile, a naso direi di aspettare a meta'/fine Giugno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •