Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Iniettori hj61

1. Predefinito Iniettori hj61

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Qualcuno sa il codice originale toyota per gli iniettori del 61 iniettori completi grazie

Predefinito

dovrebbe essere questo

23620 NOZZLE ASSY
    23620-68030 1 € 204.85

3. Predefinito

Che differnza c'è con questo codice 23600-68030

23620 NOZZLE ASSY
    23620-68030 1 € 204.85[/QUOTE]

Predefinito

che, in teoria perchè manca l'esploso, il codice che ti ho dato io è inerente al polverizzatore mentre quello che posti tu è l'iniettore completo di supporto
    qui vedi a cosa è riferito il 23600 anche se l'esploso è di un coaster motorizzato 12H-T e non di un 61
    http://kcm-service.sakura.ne.jp/part...pe=55&fig=2201

5. Predefinito

domanda strana, io ho un 71 però in teoria l'iniettore dovrebbe essere molto simile al 61.... volevo chiedere ogni quanto vanno revisionati gli iniettori , e quando andrebbero sostituiti, infine i sintomi di un malfunzionamento e cosa potrebbe succedere?
    grazie

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    ho iniziato ha fare fuoristrada nel 1989 con una jeep willis del 1948 trovata in un pagliaio......
    Città
    Palermo

Predefinito

Dico la mia essendoci passato...la revisione degli iniettori non è altro che il cambio dei polverizzatori...il costo è di circa 50 euro cadauno e la sostituzione è molto semplice, basta avere una chiave dinanometrica e un amico pompista che ti prova l'iniettore con un semlice apparrecchio che spara il gasolio nell'iniettore....
    A mio parere non occorre comparare tutto l'iniettore che ha un costo proibitivo visto che ne vanno comprati 6.... quando il mio amco pompista mi ha aperto l'iniettore, lho visto che a parte delicata è proprio il polverizzatore che ha dei carboncini all'interno, il resto è tutta meccanica.....

7. Predefinito

per cui chi di iniettori come me ne ha 4 con 200 euro di 4 polverizzatori passa la paura...!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nomades Visualizza Messaggio
    Dico la mia essendoci passato...la revisione degli iniettori non è altro che il cambio dei polverizzatori...il costo è di circa 50 euro cadauno e la sostituzione è molto semplice, basta avere una chiave dinanometrica e un amico pompista che ti prova l'iniettore con un semlice apparrecchio che spara il gasolio nell'iniettore....
    A mio parere non occorre comparare tutto l'iniettore che ha un costo proibitivo visto che ne vanno comprati 6.... quando il mio amco pompista mi ha aperto l'iniettore, lho visto che a parte delicata è proprio il polverizzatore che ha dei carboncini all'interno, il resto è tutta meccanica.....
    vero luigi però anche la molla che sta sopra, dopo xxx.000km che ha mediamente un 12ht potrebbe essere stanca...il polverizzazori vanno controllati almeno ogni 50.000km e sostituiti all'occorrenza ma almeno ogni 100.000km in teoria.
    dopo 350.000 però credo che l'iniettore intero abbia bisogno di una rinfrescata

9. Predefinito

520.000 km secondo voi cosa devo cambiare?

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    ho iniziato ha fare fuoristrada nel 1989 con una jeep willis del 1948 trovata in un pagliaio......
    Città
    Palermo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    nulla...io per revisionare la turbina ho smontato mezzo motore rompendo perni ormai fradici,,,,, se và non toccare nulla!!!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •