Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Rumore battente in partenza 2

1. Predefinito Rumore battente in partenza 2

ALLORA
    Dopo varie prove e tentativi,ho verificato quanto segue.
    Fatto allineamento riduttore,allentando i 4 dadi da 13,percorso un po distrada inserendo tutte le marce,poi fermatomi in folle,ho strinto il tutto,ma

Nella partenza da fermo,e' un continuo battere sotto alla macchina,da sotto ho riverificato eventuali problemi,ma nulla di evidente,poi,mi sono accorto che spingendo verso l'alto il cardano che va al differenziale davanti,tocca quasi subito sulla staffa posta appena dopo il riduttore,non so come si chiama,e' una staffa che passa sopra al cardano,dove sulla staffa vi e' inserita una specie di ruota in gomma ( non so se sono stato chiaro ).
    A questo punto,ho riallentato il riduttore e spinto indietro verso il ponte,in questo modo e' andato in tiro riduttore e giunto in gomma e ho notato che flette meno verso l'alto.
    <sicuramente la cosa non e' normale,la foto ritrae la staffa di cui parlavo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Predefinito

Se è qualcosa relativo alla trrasmissione che sbatte, dovresti vedere il segno.

Lo stesso se fosse qualcosa relativo al tubo di scarico.

Sei sicuro che non provenga dal motore ? Sotto sforzo potrebbero essere le bronzine. Una bronzina fottuta fa proprio un battito cupo sotto sforzo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •