Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio acquisto

1. Predefinito Consiglio acquisto

Buongiorno a tutti.
    Devo comprare un fuoristrada 4x4 per divertimento...... tra i papabili c'è il Tata Safari.
    Navigando in rete in questi giorni sarei orientato verso il 3.0 perchè con meno kw e quindi meno costi di gestione.

Ma volevo anche renderlo più aggressivo, cattivo e più estremo (senza esagerare).

Pensavo quindi di sostituire in paraurti con uno per verricello.
    Su questo punto avete idea del paraurti che si possa mettere? Perchè vedo che come accessori per Tata non c'è molto, cosa potrei adattare?

Poi pensavo ad allargare la carreggiata con distanziali oppure cerchi scampanati e prendere dei pneumatici cattivi, in ultimo una presa snorkel.

Chiedo a voi suggerimenti, siti per acquisti o accessori di qualche casa da adattare.

2. Predefinito

Adesso stavo controllando i costi di gestione (bollo/assicurazione) e il 3.0 ha un leggero risparmio ma non abbastanza da tralasciare il 2.2.

Voi sui due mezzi che ne pensate?
    Quale comprereste?

3. Predefinito

Sapete indicarmi le differenze tra la Safari e lo Storm?

Iscrizione
    Jul 2013
    Città
    San Pietro Mosezzo(Novara)

Predefinito

Ciao,io ho un tata safari 2.2 dicor e lo uso tutti i giorni,ma lo uso anche in fuoristrada non estremo ed è ottima sia per uno che per l'altro.Io credo cje la differenza tra la mia e il 3.0 sia nei lunghi viaggi.Per lo Storm io personalmente lo vedo più come un suv che un fuoristrsda.

Predefinito

scusami tanto ma vorrei comprare anchio un tata 4x4 telcoline ma me lo stanno sconsigliando in tanti. tu come ti trovi? è una buona macchina' ha dei problemi? grazie rispondimi al più presto

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oliviero68 Visualizza Messaggio
    scusami tanto ma vorrei comprare anchio un tata 4x4 telcoline ma me lo stanno sconsigliando in tanti.
    Non so se l'hai acquistata, spero vivamente di no, cmq se ancora nn l'hai fatto non lo fare nel modo più assoluto, io ce l'ho, presa nuova.
    Pregi: Spaziosa
    difetti: tutto il resto
    per qualsiasi cosa puoi contattarmi in privato, non mi collego spesso al forum.
    COMUNQUE NON PRENDERLA NEMMENO REGALATA, FIDATI...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •