Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Poggiatesta sedile anteriore centrale

1. Predefinito Poggiatesta sedile anteriore centrale

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao a tutti, sto valutando l'ipotesi di sostituire il sedile centrale originale del mio TD5 (2002), omologato 7 posti, con un sedile con poggiatesta e con cinture a tre punti. Qualcuno ha già fatto tale modifica? Avete qualche consiglio su questo argomento o qualche consiglio su dove trovare i prodotti?
    Grazie e ciao
    azzurrin

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azzurrin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto valutando l'ipotesi di sostituire il sedile centrale originale del mio TD5 (2002), omologato 7 posti, con un sedile con poggiatesta e con cinture a tre punti. Qualcuno ha già fatto tale modifica? Avete qualche consiglio su questo argomento o qualche consiglio su dove trovare i prodotti?
    Grazie e ciao
    azzurrin
    Ciao, ho un td5 110. Io avevo pensato di mettere le cinture a tre punti sui sedili posteriori, dove il centrale ha solo quella addominale. Ho acquistato cinture omologate a 3 punti adatte proprio al sedile centrale anteriore o al posto centrale posteriore. Non le ho mai montate per svariati motivi, il primo dei quali mancato tempo. Se vuoi in privato ti mando un offerta. Se interessato ti mando anche il link dove l'ho comprata: nicola.savella AT ieee.org

Nicola - Trieste

3. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Ciao Nicola, si, potrebbero interessarmi le tue cinture. Ti ho inviato un messaggio privato ma immagino che tu non l'abbia ricevuto. Eventualmente prova a scrivermi tu.
    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •