Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: assicurazione per oltre i 20 anni help

Iscrizione
    Mar 2014
    Fuoristrada
    cherokee 3.7L
    Città
    milano lombardia italy

Predefinito assicurazione per oltre i 20 anni help

ciao a tutti qualcuno mi saprebbe indicare se cè qualche agevolazione o sconti speciali o quello che volete voi,ho un pajero v20 3000 v6 benzina\gpl immatricolato nel 92 quindi oltre i ventanni,autocarro.
    chi mi puo' dare qualche dritta o agenzia per fare l'assicurazione e spendere meno possibile?
    grazie in anticipo

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

Ormai solo se è storica si hanno assicurazioni agevolate...

Iscrizione
    Mar 2014
    Fuoristrada
    cherokee 3.7L
    Città
    milano lombardia italy

Predefinito

chi vuole i 25 e chi i 30 anni che palle

Iscrizione
    Mar 2014
    Fuoristrada
    cherokee 3.7L
    Città
    milano lombardia italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da motoquick Visualizza Messaggio
    chi vuole i 25 e chi i 30 anni che palle
    bene allora oggi dopo alcune telefonate un agenzia di milano con tutti i dati del mezzo mi ha fatto un preventivo di 332euro all'anno solo rca senza gancio traino e senza nessuna assistenza strdale,solo con il certificato di storicità'….con l'aggiunta del gancio traino 50euro in più circa,con l'assistenza stradale 80euro in più circa.
    il certificato di storicità' euro 65.
    magari non serve a nessuno ma ci ho provato.
    pajero in qustione,autocarro immatricolato 11\92 3000 v6 benzina\gpl,resisdente e a milano classe di merito attuale cu 8,unico utilizzatore.

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

Il certificato di storicità costa sì 65 euro, ma prevede l'iscrizione annuale ad un club (tutti gli anni pena la decadenza della storicità) e che la macchina passi un controllo da parte un tecnico di club che certifichi che sia originale e in buono stato (e non è così banale)...

6. Predefinito

Chiedi un preventivo qui
    http://www.assi-service.net/
    Fino a marzo ero assicurato con loro per la uaz, spendevo 250€ con rca, carro attrezzi, infortunio conducente, incendio e furto ecc ecc.
    Poi ho venduto il mezzo quindi non ho più rinnovato.
    Nel prezzo é compresa l'iscrizione a un club convenzionato.. Nel mio caso "io vado piano" ci pensano a tutto loro.
    So che qualche mese fa altre persone si sono assicurate con loro con le stesse tariffe, se fai una ricerca qui trovi le discussioni inerenti
    Una l'ho trovata..
    http://www.fuoristrada.it/showthread.php?t=409
    Ultima modifica di magicosnafuz; 08-04-2014 alle 05:37

7. Predefinito

quoto indy,
    anche il mio pajo e storico,
    devi fare tutto quello che ha elencato, l'unica cosa che non mi torna è la decadenza della storicita se non rinnovi la tessera al club,
    io la ho fatto solo il primo anno poi nessuno mi ha piu dtto niente, certo il club ti scrive dicendo che devi rinnovare l'iscrizione, che hai l'abbonamento alla manovella ecc.. ecc..

ma di decadenza della storicita non mi ha mai detto niente nessuno

per l'assicurazione poi bisogna guardarsi in giro, c'è ne sono di tanti tipi e prezzi, verificate solo che la copertura sia totale e non solo riservata ai fine settimana ed agli eventi storici...
    tante compagnie offrono prezzi stracciati ma con questa clausola (ovviamente se vi interessa usarla sempre)

Iscrizione
    Mar 2014
    Fuoristrada
    cherokee 3.7L
    Città
    milano lombardia italy

Predefinito

grazie mille per le risposte ora indago,ma nel frattempo ho trovato un agenzia che con la mia v20 immatricolata nel 92 mi fa 332euro annui rca e circa 50euro in più per il gancio traino,pero' devo avere il certificato di storicità e pensavo di farlo alla rivs costa 65euro.
    poi se ho altre info vi aggiorno

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da motoquick Visualizza Messaggio
    bene allora oggi dopo alcune telefonate un agenzia di milano con tutti i dati del mezzo mi ha fatto un preventivo di 332euro all'anno solo rca senza gancio traino e senza nessuna assistenza strdale,solo con il certificato di storicità'….con l'aggiunta del gancio traino 50euro in più circa,con l'assistenza stradale 80euro in più circa.
    il certificato di storicità' euro 65.
    magari non serve a nessuno ma ci ho provato.
    pajero in qustione,autocarro immatricolato 11\92 3000 v6 benzina\gpl,resisdente e a milano classe di merito attuale cu 8,unico utilizzatore.
    Ciao anch,io ho un pajero del 1991 benzina metano iscritto asi pago 280 euro l,anno con la vittoria assicurazioni. Un domanda. Quanti km ha il tuo ? Che lavori importanti hai eseguito ?
    Lorenzo

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indy_ Visualizza Messaggio
    Ormai solo se è storica si hanno assicurazioni agevolate...
    NO, anche perchè il concetto di "storica", non essendo appurato da una lista che a tutt'oggi esiste solo per i motocicli, è estremamente soggettivo.

Esistono molti club con assicurazioni convenzionate che non richiedono ASI o visite particolari...il club a cui sono iscritto addirittura ha stilato una propria lista di auto "di futuro interesse storico" con relative assicurazioni agevolate anche per auto tra i 10 e i 20 anni di età (la lista è ristretta a modelli particolari e immagino che l'assicurazione non costi 200 euro, ma è una buona iniziativa...)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •