Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sostituzione chiave Range Rover

1. Predefinito Sostituzione chiave Range Rover

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao a tutti,
    come sarà capitato, almeno penso, anche a voi si è rovinato il tasto di chiusura del telecomando della nostra auto lr322. Quindi ho ordinato da un rivenditore inglese la chiave ( deve essere incisa logicamente) ma perfettamente uguale a quella nostra originale. Anche i tasti sono uguali così come anche la scritta Land Rover sul tasto di chiusura. La mia domanda è questa: qualcuno di voi ha fatto questa sostituzione e ripristinato il tutto con il chip ? E' andato tutto bene? L'operazione è semplice o bisogna essere un ingegnere elettronico per ristabilire il tutto?
    grazie a voi

Iscrizione
    Jan 2011
    Fuoristrada
    L322 vogue,Sport 3.6 v8
    Città
    Sicily

Predefinito

Tranquillo,e' di una semplicita' estrema,non c'e' nulla di complicato.Apri il guscio con un piccolo cacciavite e riporti tutto nella stessa posizione.Occhio al chip,quando ho fatto tagliare la mia,il tizio,inavvertitamente,non lo aveva rimesso dentro!!!Puoi immaginare quando abbiamo provato la nuova chiave...ci siamo 'dannati' per un'ora prima di capire!!!

3. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Bene volevo comunicarvi che l'operazione è riuscita con successo,

è di una facilita estrema e tutto funziona alla meraviglia. Con una spesa di soli 25 euri ho la chiave nuova di zecca.

Buona
    giornata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •