Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tergicristallo posteriore

1. Predefinito Tergicristallo posteriore

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ieri ho provato ad azionarlo e non funziona più..(ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla di specifico).

Ho controllato nella scatola fusibili all'interno dell'auto (vicino al lato guida) e sembrano tutti ok, sempre che li ci sia un fusibile per il tergi posteriore

Qualcuno sa dirmi dove si trovano il fusibile ed il relè per il tergicristallo posteriore? In caso come faccio per controllare con un tester se il relè è guasto?

Un ultima cosa..ho guardato più volte ma sul manuale di officina non riesco a trovare una leggenda per i fusibili nell'abitacolo, probabilmente si trova sul libretto di uso che danno in dotazione con l'auto, quello che ti mettono nel cassettino per capirci..io non lo ho! Qualcuno riesce a farmi avere la pagina che ne parla?

Grazie mille!!

2. Predefinito

Trovi i fusibili a sinistra sotto il volante. Controlla che non ve ne sia uno andato. Se vuoi verificare la funzionalità del motorino devi necessariamente togliere la plastica interna del portellone. Occhio ai rivetti di plastica.

3. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ok!

Il relè sai qual'è tra i tanti?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •