Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: codici motore V88W V98W ?

1. Predefinito codici motore V88W V98W ?

ciao a tutti, c'è qualcuno che saprebbe dire come riconoscere il codice motore del proprio Pajo V80 ?

chiedo perchè cercando tra i ricambi online, trovo ricambi diversi per V88W e V98W , a parità di modello, anno e motorizzazione.

sul libretto viene riportato solo il tipo di motore 4M41 ...

a naso mi sembra che i 2 codici differenzino il modello a 3 porte con quello a 5 porte ...ma come essere certi?
    Ultima modifica di crikketto; 02-04-2014 alle 22:11

Predefinito

Hai guardato sul libretto di circolazione??? Comunque penso si riferisca all'anno/modello. La mia è 3 porte A/T immatricolata nuova nel 2009 ma costruita nel 2007.

Sul libretto (al punto D1) c'è scritto Mitsubishi V80 V8824.
    Per riconoscere lo station dal tre porte mi pare ci sia scritto SWB e LWB.

Se devi comprare ricambi on line scansiona una copia del libretto e inviala con e-mail.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pickup Visualizza Messaggio
    Hai guardato sul libretto di circolazione??? Comunque penso si riferisca all'anno/modello. La mia è 3 porte A/T immatricolata nuova nel 2009 ma costruita nel 2007.

Sul libretto (al punto D1) c'è scritto Mitsubishi V80 V8824.
    Per riconoscere lo station dal tre porte mi pare ci sia scritto SWB e LWB.

Se devi comprare ricambi on line scansiona una copia del libretto e inviala con e-mail.
    io al D1 ho V80 V9924 mentre nella matricola del punto (E) c'è un ...........V98W............. tra i vari numeri e lettere ,

ho già scansionato il libretto, ma sembra che i rivenditori non riescano comunque ad essere certi quale sia il ricambio giusto (dicono ce ne sono 2 versioni)

come si risolve il problema?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •