Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: 10° tribe 4x4 - xtribe !!

Iscrizione
    Nov 2000

Predefinito 10° tribe 4x4 - xtribe !!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    XTRIBE ….10° TRIBE 2014

E SONO 10 !!! Il Tribe raddoppia le cifre, giungendo alla sua DECIMA EDIZIONE!!

Per un'occasione come questa non potevamo riproporvi le solite cose... quest'anno volevamo stupirvi con tante grosse novità !!!
    Sono state parecchie le richieste di innovazione e cambiamento, voci che abbiamo voluto ascoltare e soddisfare.
    Il 10° 4x4 Tribe, che chiameremo XTribe per l'occasione, CAMBIA LOCATION !!! Inoltre la data verrà anticipata all'ultimo week end di settembre.
    Per la sua decima edizione abbiamo pensato di dare una veste del tutto nuova al 4x4 Tribe, l'ormai immancabile appuntamento d'inizio autunno dell' off-road italiano.
    La volontà è di continuare a proporre un evento fuoristradistico come elemento aggregante di appassionati, mantenendo una particolare attenzione alla locazione, ai percorsi ed agli ostacoli, ingredienti indispensabili per una manifestazione di questo genere.
    Oltre a questo vorremmo cercare di coinvolgere in questo ormai storico appuntamento la più ampia platea di fuoristradisti, anche del centro e sud Italia.
    Tenendo conto di tutti questi fattori, ci siamo messi alla ricerca di una locazione con percorsi off-road vari e diversi gradi di difficoltà, con ampi spazi per accogliere gli accampamenti, con un buon servizio di ristoro, facilmente raggiungibile e servita da alberghi.
    La nostra scelta è caduta sulla tenuta del Poggiolo, a Casola Valsenio vicino ad Imola.
    La struttura offre percorsi off-road di varie difficoltà, pietraie, piste da trial e 5 differenti percorsi panoramici a road book nei dintorni, ampi spazi per campeggiare e diverse strutture alberghiere convenzionate nell'arco di pochi chilometri.
    Segnate la data sul calendario l’evento e seguiteci nelle prossime settimane per il programma completo della manifestazione.
    Come promesso ci saranno tante novità ed iniziative collaterali
    Intanto gustatevi qualche video girato sui percorsi del Poggiolo 4x4.

http://www.youtube.com/watch?v=fZ9L_QK8bx8
    http://www.youtube.com/watch?v=YRqr4PtIPA0
    http://www.youtube.com/watch?v=XAEEhF8tbNE
    http://www.youtube.com/watch?v=tAOizG7jra0

ciao Mario

Predefinito

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    Land Cruiser e Pajero

Predefinito

Ottimo, quattro passi da casa mia, verrò a trovarvi di sicuro!

Predefinito

banana

Predefinito

questa e' una grossa novita'....

Iscrizione
    Apr 2014
    Città
    Gallarate (VA)

Predefinito

la peggiore notizia della giornata

7. Predefinito

che dire... quest'anno per me un sacco di cambiamenti... diventerò papà innanzitutto.. cambierò casa... e per non farmi mancare nulla... un nuovo Tribe, da cima a fondo...!!!

8. Predefinito

Grande Mario ...... e prepariamoci a questo nuovo Xtribe .....

Iscrizione
    Nov 2000

Predefinito

Capisco che i cambiamenti possano sconcertare un po' ma daranno a tutti nuovi interessi e nuovo entusiasmo .
    Stiamo trovando tanto consenso e mi fa piacere .
    Per noi è proprio uno stimolo ,non vogliamo deludervi !
    ciao Mario

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Sarebbe il mio primo Tribe, visto che sono fuoristradista da soli 2 anni.. Se riesco a preparare un po' la macchina, e soprattutto ad incastrare a dovere lavoro e famiglia, sarò sicuramente della partita! E la location mi sembra ottima!
    Bravi tutti: negli anni scorsi ho sognato spesso di partecipare al Tribe, guardando foto e filmati..
    Mi segno subito le date in agenda!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •