Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio aquisto

1. Predefinito consiglio aquisto

ciao a tutti.vi scrivo per conto di un amico che sarebbe interessato a l aquisto di un ranger 2.2.mi sapreste dire i consumi reali e se questo modello ha dei difetti ricorrenti?vorremmo anche sapere se č affidabile e come vi ci trovate,insomma un po di tutto,i vostri pareri.grazie a tutti

2. Predefinito

qualche risposta?

Predefinito

Ciao Fabio, il problema č che i possessori di Ford Ranger, in generale sono pochi, quelli col nuovo modello sono pochissimi, sul vecchio forum qualcuno si era affacciato ma col trasferimento pare si siano persi.

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Sviluppatore veicoli speciali ad alta sicurezza ed alta mobilitį per protezione civile, difesa, e per privati. www.rockthor.com

Predefinito

Ciao Fabio, mi sono iscritto solo ieri, quindi non so se la mia risposta arriva troppo tardi. Trovo che il Ranger é un veicolo molto solido, e anche l'elettronica é abbastanza limitata da non creare troppi problemi. L'unica cosa che ho riscontrato é che di serie, pende leggermente a sinistra per via che era stato disegnato in origine per il mercati con guida a destra. Non é un problema dinamico..solo estetico. Io ho risolto modificando la sospensione posteriore sinistra. Adesso sono in pari, pur aggiungendo un serbatoio maggiorato. Personalmente sono molto soddisfatto sia a guidarlo, che a modificarlo. Per i consumi, non ci ho fatto caso..il computer di bordo mi da una media di 11.5L/100km su un totale di 15,000km percorsi (con il 200cv automatico). Non ho esperienza sul 2.2. Per ultimo, le 5 stelle nel crash test dovrebbero essere un fattore decisivo all'acquisto, visto che poi alla fine oggigiorno tutti i veicoli direttamente in concorrenza, Amarok e Hilux, sono piś o meno fatti abbastanza bene. Spero di esserti stato utile.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •