Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Allestimento interno

Predefinito Allestimento interno

Posto anche qui. Se a qualcuno puo' interessare. Visto che anche in questo caso il vecchio post e' nel vecchio forum. Nel mio Patrol GR, che e' un passo corto, mi sono organizzato in questo modo, per viaggiare un po' piu' comodo, nel senso di tener meglio organizzato, almeno una parte, di cio' che mi porto appresso. Se poi si presenta l'occasione, o se solo le condizioni meteo sono proibitive e mi consigliano che la mia fida air camping potrebbe non 'proteggermi' a sufficienza, in pochi secondi posso montarmi un letto d'emergenza. Anche matrimoniale se sono con la donna. il tutto con la possibilita' di montare uno o due sedili posteriori in maniera indipendente. Ovviamente il letto funziona solo in configurazione senza sedili postriori. Che ne dite?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Thumbs up

Molto pratico e ben fatto!

Wink

GRazie GRazie

4. Predefinito

è un fai da te fatto bene, potrei criticarti il sistema di chiusura con quei piccoli catenacci, non fanno rumore? non vibrano?

Predefinito

Grazie Eskimo. Per chiusura intendi quelli del cassettone scorrevole? Se intendi quelli non vibrano perche', anzi non so perche', forse sono un poco storti i perni di scorrimento e quindi sono duretti. Percio nessuna vibrazione. E credimi, io sono uno a cui i 'rumorini' danno noia. Tu dirai, cambia macchina!! Semmai mi danno rogna tutti quei ganci che ho messo sopra per fissare il carico. Pero' sono indispensabili.

6. Predefinito

esatto intendevo quelli.
    non ti dico cambia macchina se a te piace quella, piace a tutti, anche io ho un passo corto ma dormo in tenda.
    i ganci sopra sono indispensabili, ma spero che per dormire tu ti metta sopra un materasso dunque non dovrebbero darti fastidio.

Predefinito

Ok, ci siamo intesi. Certo anche io dormo in tenda. Per me dormire dentro, al momento e' solo in occasioni particolari. Altrimento cento volte l'aircamping. Poi come detto, il vantaggio grande almeno per me, e' poter avere a portata di mano quasi tutto quello che mi serve senza impazzire nello scaricare tutta la macchina per cercare qualcosa chissa dove. Poi se proprio devo dormire dentro, ovviamente, materassino in gommapiuma dell'air camping e via.

8. Predefinito

image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg
    Ciao, bel lavoro! Guarda cosa sto facendo io nel mio BJ71... Mi sta succhiando tutti i fine settimana da un mese! Però sono contento del risultato. In vista del mio prossimo viaggio ho montato anche il compressore con bombola e attacchi rapidi, batteria ausiliaria a 12 v. Con caricabatteria a 24v., serbatoio acqua con pompa, inverter... Appena ho un po' di tempo carico un po' di foto, magari di qualità migliore di queste... Ciao

9. Predefinito

Chissa' perché mi ha allegato le immagini a testa in giù...

Predefinito

Che profilati hai usato? Come hai fatto a mettere la terza batteria visto che l'impianto è a 24?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •