Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Faro doppio discovery 2

Predefinito Faro doppio discovery 2

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Buongiorno a tutti girovagando su internet ho visto un disco 2 con faro che ha le frecce integrate stile disco 3 sapete dove reperirli?

Predefinito

E' la versione restyling, uscita nella seconda metà del 2002; da quella data, a fine produzione, sono tutti così.

Se ne trovi qualcuno, verifica che abbia il blocco del diff. centrale che era un optional a richiesta e non tutti l'hanno.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Brigante Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti girovagando su internet ho visto un disco 2 con faro che ha le frecce integrate stile disco 3 sapete dove reperirli?
    reperire il faro? ma anche in concessionaria, ma per montarlo sul disco2 pre my03 bisogna sostituire il lamierato portafari

Predefinito Faro doppio discovery 2

I costi sono elevati? Stavo per acquistare un range rover ma leggendo il forum sinceramente mi hanno terrorizzato ed ora valuto il disco e sto vedendo per modificare l'unica cosa che non mi piace i fari

Predefinito

Ops! avevo frainteso, credevo chiedessi info sul disco restyling.

Cambiare i fari, non è impossibile, ma è piuttosto macchinoso e oneroso. Se poi lo fai, non potrai più omolgare ASI la vettura; personalmente te lo sconsiglio.

Predefinito

No no non hai frainteso sto trattando un disco 2

7. Predefinito

AYLMER MOTORS
    conviene prendere un disco2 my2003 e sostituire il differenziale centrale con uno bloccabile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •