Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: kit weber 38-38 su cj7 4.2

Predefinito kit weber 38-38 su cj7 4.2

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, so che l'argomento weber 38 38 su Cj7 anno 1980 4.2, è già stato "trattato" ma, vorrei sapere se, secondo l'esperienza di chi lo ha già montato, è possibile ottimizzarlo con spruzzo/spillo ad hoc (io l'ho montato ma non mi sembra ci sia grande differenza)... qualsiasi ulteriore consiglio è molto bene accetto. Grazie a tutti a presto.

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swampthing Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, so che l'argomento weber 38 38 su Cj7 anno 1980 4.2, è già stato "trattato" ma, vorrei sapere se, secondo l'esperienza di chi lo ha già montato, è possibile ottimizzarlo con spruzzo/spillo ad hoc (io l'ho montato ma non mi sembra ci sia grande differenza)... qualsiasi ulteriore consiglio è molto bene accetto. Grazie a tutti a presto.
    Ciao swamp, il meccanico mi sta cambiano i getti se la macchina va bene ti faccio sapere quale ha usato. Se ti interessa ho la spiegazione della kks garage per la messa a punto della fase. Ma potresti farmi vedere delle foto di come hai collegato il l'aria elettrica? A quale sensore? Grazie

Iscrizione
    Aug 2003
    Fuoristrada
    Jeep TJ 4.0 RenegadeClub
    Città
    BOLOGNA, ITALY

Predefinito

io quando lo misi sul mio cj5, rispetto con il suo carburatore originale la jeep volava...
    è anche vero che avevo un 4.2 di un yj, lo scarico in acciaio e un albero a camme più spinto, magari è per quello

Predefinito

Ciao axl, ciao blade, grazie per le risposte, ma, la situazione è degenerata, procedo a singhiozzo a bassi regimi è quasi inguidabile ma se accelero va come un treno(in effetti l'incremento in questo caso è consistente), come dicevo nella guida a bassissimi regimi (per strada per intenderci) va a tratti e male e la benzina e grassa.. , presto la porterò dal meccanico. il meccanico che l'ha montato non era un esperto ma ho restaurato lì il cj e, si è offerto di montare il weber ,con non brillanti risultati. Pertanto anche se il meccanico dove lo porterò prossimamente è un meccanico di prim'ordine qualsiasi schema/spiegazione KKS/ altro/ è assolutamente bene accetto. N.B. prima di portarlo faccio delle foto e te le mando AXL. a presto, Grazie ciao a tutti. N.B. W l'iniezione ....

5. Predefinito

ciao swamp risolto qualcosa? la mia sembra andare bene, il meccanico mi ha detto che ha messo i getti da 160 e da 50. per l'aria automatica ho risolto mi ha fatto un bel lavoro con un sensore sull'impianto dell'acqua. fammi sapere ciao

Iscrizione
    Sep 2016
    Fuoristrada
    Cj7 4.2
    Città
    Pescara

Predefinito

Ciao a tutti mi sono iscritto da poco e sto scrivendo ovunque cercando di risolvere il problema che ho su carburatore holley...primo non so che modello sia secondo quando il motore è freddo l auto si accende con mezzo giro di chiave ma se inserisco la D (cambio aitomatico) si spegne... una volta caldo va benissimo...cje devo fare?

Iscrizione
    Sep 2016
    Fuoristrada
    Cj7 4.2
    Città
    Pescara

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi