Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Wh e spie impazzite

Iscrizione
    Nov 2011
    Città
    (Fc) Wh overland my 06

Predefinito Wh e spie impazzite

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti,
    Ho appena finito con le candelette e relativo modulo che subito si presenta un nuovo problema! È da tre giorni che improvvisamente mentre cammino inizia la rumba di tutte le spie del cruscotto! Aria che attacca e stacca con il bel dong dong delle cinture da allacciare...il tutto x circa 1 minuto..il motore e il cambio girano normalmente-...poi tutto torna spento e rimangono accese la spia abs e bas...spengo riaccendo e tutto ok...
    premetto che gia' mi capitò una volta circa un anno fa...ma da allora non mi è mai piu accaduto...pioveva forte e addebitai la causa all'umidità.
    A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile?
    È possibile che si tratti solo di umidità che finisce nel blocchetto d'accensione?

2. Predefinito

si, ciao confermo stessa anomalia x 2 volte a distanza ravvicinata circa 2 anni fa , dalle notizie ricevute sarebbe da imputare al blocchetto di accensione in quanto nelle manutenzioni ordinarie viene spruzzato uno spray non idoneo !comunque blocchetto al 100%

3. Predefinito

E' di sicuro il blocchetto accensione. Mi è successo e in 15 min me lo hanno sostituito: 65 neuri

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Cherokee wh 3.0 Crd
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito

Confermo, stessi sintomi e stesso rimedio.

Predefinito

anche a me è successo,in occasione del tagliando l'ho segnalato,mi hanno detto che era imputabile al blocchetto accensione,comunque hanno resettato gli errori memorizzati e da più di un anno non ho problemi.

Iscrizione
    Nov 2011
    Città
    (Fc) Wh overland my 06

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao, son stato in jeep e confermano blocchetto di accensione....verifica fatta anche con star diagnosis.
    Grazie a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •