Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Finecorsa

Predefinito Finecorsa

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciaoo.scusate se vi rompo nuovamente... Avevo acquistato due anni fa l assetto tra...mas.. +5 confort del suzuki jimny diesel..e sempre stato piu basso anteriormente ma ultimamente ho messo degli spessori sopra la molla (3cm) per portare l anteriore alla stessa altezza del posteriore. La mia domanda :avendo aggiunto degli spessori anteriori per portalo alla stessa altezza del posteriore..ho bisogno dei tamponi finecorsa maggiorati? (Anche se l assetto non li prevedeva originariamente)Se si potete gentilmente dirmi di quanti cm devo metterli?

2. Predefinito

no,l'ammortizzatore in tutto chiuso se non aveva problemi prima non li avrá neanche ora

Predefinito

No perche quando lo ho comprato ho mandato un email a tra..mas.. Se ci fosse bisogno dei tamponi e loro mi avevano risp di no...pero sai ora mettendo gli spesso per livellare l altezza mi sn venuti i dubbi...

4. Predefinito

e no..pensaci...i tamponi servono per non forzare l'ammo...é ovvio che il pacco tutto chiuso ha le stesse misure...anzi con lo spessore la molla va a pacco prima che l'ammo batta il fondocorsa

Predefinito

Si pensandoci hai ragione!! Quindi nn ho nessun problema sia di ammortizzatore che di molla anche se dovesse andare a pacco? Grazie mille delle risposte

6. Predefinito

HELP!!!urgente ragazzi!!qualcuno sa dirmi dove posso trovare i finecorsa anteriori del j originali???
    non riesco a trovarli da nessuna parte!!

7. Predefinito

japanparts niente?

8. Predefinito

Niente,non li trovo da nessuna parte!!maledizione!!

9. Predefinito

giusto per info,se montate delle prolunghe sappiate che i finecorsa anteriori si rompono smontandoli,c'è un perno di gomma che non può essere estratto!!

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Prendili da Zanfi e vai tranquillo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •