Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Si alza il minimo da solo!!! mitsu 2.8 gls

Predefinito Si alza il minimo da solo!!! mitsu 2.8 gls

Ciao ragazzi sicuramente questa discussione ci sarà già stata come altre se qualcuno puo mettermi il link vado a leggermela grazie......... il mio Mitsubisci 2800 GLS del 2000 con la bellezza di 247000km si alza da solo il minimo con la macchina accesa ferma, premetto che l'ho acquistata da poco ed ho notato che ha una pompetta elettrica in prossimità della batteria, cosa potrebbe essere???? qualcuno sa aiutarmi?

Predefinito

Qualcuno risponde???? grazie....

Iscrizione
    Aug 2013
    Fuoristrada
    Pajero V44 GLS 1996
    Città
    Cantù (Co)

Predefinito

Hai il clima acceso? In questo caso è normale, lo fa anche il mio (che però è un 2.5): quando sposti la manetta sulla terza posizione attiva il compressore dell'aria condizionata e se sei fermo in folle o con la frizione premuta i giri salgono da soli per mantenere in funzione l'aria condizionata
    Prova a farlo anche con la manetta nelle altre posizioni, se non salgono i giri allora è tutto a posto

Predefinito

Secondo me hai il cavo dell'acceleratore incasinato o ancora la molla dietro il pedale... Succedeva anche a me

Predefinito

Grazie della risposta ma il problema non è dovuto dal clima, ne dalla molla dell'accelleratore purtroppo il problema è un' altro........ qualcuno sa se è la pompa del gasolio che fa così quando ormai non c'è la fà più????????

Predefinito

Oggi il Mitsu pajero si è acceso e poi si è spento dopo 1 minuto e non vuole più saperne di partire..........????????????????????????????????? ?????

Predefinito

Pompa iniezione da rifare

Predefinito

ok grazie Giorgiomaerio ti è gia successo??????

Predefinito

Si purtroppo la Pompa del gasolio del 2800 è un cesso

Predefinito

Oggi ho chiesto piu o meno cosa mi costa revisionare totalmente la pompa dal pompista, naturalmente smontarla e rimontarla mi ha sparato 1200€ STICAZZI!!!!!!!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •