Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: istallazione verricello

1. Cool istallazione verricello

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti!

Possiedo un defender td4 SE e volevo istallare il verricello conservando il più possibile l'originalità della macchina.
    Vedendo tra vari siti ho notato delle vetture che hanno istallato il verricello nel paraurti originale e senza fare modifiche vistose.
    Saprete indirizzarmi su ome procedere e che tipo di verricello comprare. Ho notato che optando già dall'inizio per uno con il cavo tessile eliminerei la sporgenza della rulliera, con la sola bocca guida cavo.

Ogni consiglio è ben accetto.
    Grazie

Iscrizione
    Apr 2014
    Città
    Torino

Predefinito

Ciao! Io FORSE ti posso aiutare!! Avevo i tuoi stessi dubbi ma alla fine ho optato per un paraurti rinforzato da 5mm che riprende esattamente le forme dell'originale, addirittura monta i due angoloni di gomma che trovi sull'originale, questi paraurti nella nostra ditta li produciamo direttamente e non per land rover italia e per un grosso ricambista, se vuoi posso mandarti un paio di foto di come è venuto il mio, io ho finito di montarlo domenica sera e solo ieri sono riuscito a mettere la targa, mancanza di tempo... Spero di esserti stato utile e fammi sapere se vuoi delle foto!!! Ciao!!!

3. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Salve, vorrei se possibile visionare il paraurti.
    saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •