Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Rialzo jimny

1. Predefinito Rialzo jimny

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ho a disposizione degli pneumatici Malatesta 225/70 15, vorrei montarli sul jimny, avrò bisogno di un rialzo, sono sufficienti 5 cm? E il modo più economico per ottenerli?

2. Predefinito

quanto sono alte?

3. Predefinito

Dovrebbero essere 70 cm

4. Predefinito

mi sembra un po poco ma potrebbe starci,si comunque,con un +5 riesci,sempre che tu abbia il paraurti prima serie
    il modo piu economico per ottenere 5 cm?un assetto...con 400 euri trovi molle e ammo...

5. Predefinito

Credo sia prima serie, il paraurti, la jimny è del 2000

6. Predefinito

Leggendo indietro aziza con un +5 e qualche rifilatura alla carrozzeria montava le 215/80 trac di ziarelli (74 cm)

7. Predefinito

ah ok crstan,con 5 cm e paraurti prima serie 70 ti entrano sicuro
    a me con piu 6 entrano le 71 con 3cm di distanziali senza rifilare niente

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    suzuki jimny 2009
    Città
    lucrezia (PU)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crstan Visualizza Messaggio
    Ho a disposizione degli pneumatici Malatesta 225/70 15, vorrei montarli sul jimny, avrò bisogno di un rialzo, sono sufficienti 5 cm? E il modo più economico per ottenerli?
    5 cm sono sufficienti, ma qualche rifilatina agli angoli va data. Il modo migliore x rialzare è fare assetto con molle ed ammo, in alcuni casi (diciamo dopo aver fatto l'assetto) si fa il body lift, si spessora la scocca dal telaio. Il modo + economico x rialzare è spessorare le molle e rialzare attacchi ammo, ma il risultato è una cagata.
    Come già ti è stato consigliato, con 400 euro rifai assetto completo +5 cm, è la scelta migliore

9. Predefinito

diver,io non rifilerei nulla,proverei prima!

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Montale poi vedi!! Se toccano puoi rifilare la carrozzeria,lavorare sui tamponi di fine corsa del ponte o fare il body lift!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •