Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cofano lj70

1. Predefinito Cofano lj70

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti.....
    Nel mio toy lj70 manca il pannello fonoassorbente sotto il cofano,qualcuno mi sa dire che materiale potrei usare?
    Magari il motore resta più ad o caldo e sento un po meno rumore...
    Consigli?
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di fabrym; 24-03-2014 alle 21:43

2. Predefinito

Ciao...

la cosa interessa anche a me in quanto il mio pannello è ormai a brandelli... ho visto alla LIDL un rotolo fonoassorbente, adesso non ricordo se è anche termico.
    se resistesse al calore credo sia una buona scelta. però se non ricordo male non è adesivo.

vediamo gli altri cosa dicono

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theghost Visualizza Messaggio
    Ciao...

la cosa interessa anche a me in quanto il mio pannello è ormai a brandelli... ho visto alla LIDL un rotolo fonoassorbente, adesso non ricordo se è anche termico.
    se resistesse al calore credo sia una buona scelta. però se non ricordo male non è adesivo.

vediamo gli altri cosa dicono
    Io nel cofano ho i fori per gli attacchi con quelle clip a bottone di plastica,quindi non mi preoccupa se non è adesivo,ma vorrei capire quale materiale sia meglio....
    Attendiamo i pareri dei più esperti

4. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ci sono materiali specifici fonoassorbenti che generalmente sono anche ignifughi o perlomeno autoestinguenti, li trovate nei magazzini che trattano isolanti ( a Parma per es. Spada...). I materiali di basso costo hanno per lo più la "forma" dei materiali fonoassorbenti, ma in realtà si tratta soltanto di gommapiuma! Un certo effetto lo fanno lo stesso, ma nel vano motore io non ce li metterei

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •