Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: rottura cambio discovery 200 tdi

1. Predefinito rottura cambio discovery 200 tdi

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    salve,qualcuno di voi mi sa dire se è possibile,e se si,come fare a installare il cambio del discovery 300 sul discovery 200?
    grazie in anticipo

Predefinito

E' possibile, ma si deve cambiare anche la campana, perchè i due cambi hanno lunghezze diverse.

Predefinito

Aspetta qualche altro parere, perchè mi viene il dubbio che il problema delle campane riguardi il defender; da qualche parte ho letto che il disco 200 e il disco 300 hanno entrambi la campana lunga.
    Non so però se l'informazione è corretta, senti anche da altri.

Predefinito

Ciao, qualcuno di voi poi è riuscito a montare il cambio del disco 300 al 200? Dovrei fare anche io questo lavoro, mi potete spiegare dettagliatamente come fare? Grazie a tutti.

Iscrizione
    Jul 2014
    Città
    Versilia - Alta Toscana

Predefinito

So che non corrispondono i fori dei 4 bulloni della parte inferiore. Qualcuno ha ovviato se cerchi in giro per il web ci sono credo anche dei passaggi videodocumentati.
    Ma perché vuoi sostituire lt77? Anche l'r380 ha le sue rogne.

Predefinito

Grazie per la risposta, la differenza sta solo nei fori? per quanto riguarda lunghezze e accoppiamenti vari è tutto compatibile senza modifiche? Siccome dovrei a breve sostituire la frizione nell'occasione volevo approfittare e mettere l' r 380 che a detta di molti sarebbe migliore dell'lt77 in termini di robustezza ed anche meglio sincronizzato, io personalmente non so se sia vero.

Iscrizione
    Jul 2014
    Città
    Versilia - Alta Toscana

Predefinito

AYLMER MOTORS
    https://www.youtube.com/watch?v=pKUppQFipBk

qui dice anche che gli ultimi lt77 hanno gli stessi fori del r380

dai un'occhiata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni