Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Guarnizione testa Grand cherokee 3.1 td

1. Predefinito Guarnizione testa Grand cherokee 3.1 td

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti,avrei bisogno di consigli da voi e alcune info....martedi' il mio GC 3.1 del 2000(motore VM)mi ha abbandonato,al 99% guarnizione della testa....l'auto e in ottime condizioni estetiche sia interne che esterne(sono maniaco)e voglio ripararla...adesso sto valutando vari preventivi che devo ancora ritirare e poi vedro'...inoltre volevo chiedere se conoscevate un sito dove poter acquistare i ricambi perche' un meccanico mi farebbe il lavoro anche se acquisto io i ricambi.un ultima cosa per fare un ottimo lavoro cosa sarebbe da controllare oltre alla testa?mi hanno consigliato il kit cinghia e cuscinetti ausiliari...grazie a tutti in anticipo

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cityhanter Visualizza Messaggio
    ...martedi' il mio GC 3.1 del 2000(motore VM)mi ha abbandonato,al 99% guarnizione della testa....
    Come mai dici al 99% ?
    Quali sono i sintomi?

3. Predefinito

E' uscita acqua da tutte le parti perche' arrivata a 120 gradi ha bucato 2 manicotti, e poi avevo olio nella vashetta dell acqua,poi due meccanici mi hanno detto che e la guarnizione.anche il termostato era tutto unto di olio nero

4. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    come hai fatto ad arrivare a 120° ?????

prima cosa da controllare è lo scambiatore dell'olio motore, spesso ciocca lui e si da colpa alle teste.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •