Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Guarnizione testa Grand cherokee 3.1 td

1. Predefinito Guarnizione testa Grand cherokee 3.1 td

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti,avrei bisogno di consigli da voi e alcune info....martedi' il mio GC 3.1 del 2000(motore VM)mi ha abbandonato,al 99% guarnizione della testa....l'auto e in ottime condizioni estetiche sia interne che esterne(sono maniaco)e voglio ripararla...adesso sto valutando vari preventivi che devo ancora ritirare e poi vedro'...inoltre volevo chiedere se conoscevate un sito dove poter acquistare i ricambi perche' un meccanico mi farebbe il lavoro anche se acquisto io i ricambi.un ultima cosa per fare un ottimo lavoro cosa sarebbe da controllare oltre alla testa?mi hanno consigliato il kit cinghia e cuscinetti ausiliari...grazie a tutti in anticipo

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Ciao Cityhanter,
    ti conviene scrivere nella sezione Grand Cherokee, qua rischi che non vedano il tuo thread.
    Ci vediamo nella sezione Grand Cherokee!

3. Predefinito

grazie mille

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Dovresti avere la distribuzione ad ingranaggi, in quel caso non ci sono problemi.
    Ti sconsiglio le testate modificate di rotazione, una mi fece un disastro dopo un anno e mezzo.
    Il consiglio che mi sento di darti è di acquistare in qualche modo le teste originali VM.
    Altra cosa da cambiare sono le aste delle valvole che si consumano molto, e smontare i pistoncini delle punterie idrauliche per pulirli ed azzerarli.
    Se vengono pressati per azzerarli, si rompe la membrana interna e dovrai riaprire il motore per cambiarli.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •