Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ammortizzatori

1. Predefinito Ammortizzatori

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Dunque, gli ammortizzatori a gas della Monroe ormai sono cotti e cerco qualcosa per sostituirli spendendo poco, anche perche viaggio a 437.000 km e mi interessa solo avere un po' di confort su strada dove di solito viaggio per lavoro.Mi potete indicare qualche sito on line dove acquistare ? Ho visto degli ammo marca GH a 50 euro....ma che marca e' mai questa ? Grazie Raff

2. Predefinito

per gli ammortizzatori non ti posso essere d'aiuto.
    invece complimenti per i tuoi 437,000km con il Terrano

3. Predefinito

Ho smontato un ammortizzatore per sostituirlo con una nuovo ma con sorpresa ho scorperto che non riesco a sfilarlo, rimane bloccato all'interno del braccio sup. a forma di balestra.Non capisco come fare....sono stato costretto a rimontare il vecchio.

4. Predefinito

Non sei riuscito a sfilare il vecchio ammo? Pure io ho tribolato ma alla fine é uscito. Prova a sollevare il braccetto inferiore con il crick é possibile che trovi un angolo di uscita. Se nonostante tutte le prove ancora non ci riesci togli le viti della testina dal braccetto superiore che con lo spazio creato dovresti farcela. Per accostare il braccetto superiore alla testina in fase di montaggio, usa una leva.

5. Predefinito

Aspetta,non ho capito. intendi le viti della braccetto a forma di balestra ? sul manuale non ho trovato nulla sulla smontaggio.Raff

6. Predefinito

Intendo le viti indicate con 4:
    http://nissan4u.com/parts/terrano2/e...llustration_1/
    Sempre se non riesci a sfilarlo con un po di pazienza. Ma credo ti si apra mentre il mio rimaneva compresso perché andato, per questo non ti si sfila. Puoi provare a tenerlo chiuso trattenendolo con un filo di ferro cotto teso tra le due estremità.

7. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Si,grazie.Mi hai confermato un dubbio.Appena possibile smonto l'ammo e lo comprimo con due occhielli in filo di ferro alle estremita' e una fascetta grande.Sperem...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •