La sesta edizione si tiene il 4-6 luglio 2014 a Sestriere (TO), località turistica piemontese famosa in tutto il mondo per il suo rinomato comprensorio sciistico. Il raduno si articolerà su un’ampia area delle montagne olimpiche piemontesi, strade sterrate ex militari, e interesserà zone panoramiche come la Strada dell’Assietta, le valli Argentera e Thures, i Monti della Luna, il Colle del Colomion e dello Jafferau. Rispetto alle edizioni precedenti le escursioni diventano quattro, tre diurne ed una serale con cena in quota.

E le novità non finiscono qui. La sesta edizione vede la nascita di un evento ancora più grande grazie al sodalizio con il raduno In Moto Oltre Le Nuvole organizzato da Over 2000 Riders che consentirà agli amanti delle due e quattro ruote di vivere insieme una nuova ed entusiasmante esperienza.

Come consuetudine ci sono anche l’Angolo dei Viaggiatori con numerose conferenze sui viaggi avventura, i concorsi e la cena tipica. Il tutto sempre in un'ottica di aumentare la gratificazione dei partecipanti ed organizzare un evento di alto livello per diventare così un punto di riferimento per gli appassionati dei viaggi avventura.
www.overlandexperience.it