Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Spie blocchi differenziali

1. Predefinito Spie blocchi differenziali

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi. Azionando il comando sei blocchi si accendono le spie nel cruscotto?e se si dove? Ieri un mio amico ha provato un 80 i blocchi funzionano ma non ha notato alcuna spia accesa. E' normale? Il proprietario ha detto che ha smontato il cruscotto per sostituire uno strumento difettoso e forse non ha collegato perfettamente i fili. Vi segnalo ancora che i blocchi non sono stati mai usati infatti il blocco posteriore ha faticato a didinserirsi. Grazie

Predefinito

le spie ci sono

http://www.ozsigns.com/fj80tohzj80/p...er_rear_14.jpg

accanto a quella del centrale in arancione si accendono le 2 spie rosse dei blocchi ant e post

questo il retro del cruscotto con le relative spie

http://shottscruisers.smugmug.com/ph...03827026-O.jpg

Predefinito

Ciao, vado a memoria perché non ho l'80 a casa. Direi che col blocco del centrale (se ce l'hai) si accende una spia gialla in basso, sotto il contachilometri, poi un'altra spia quando inserisci il blocco dietro e un'altra con quello davanti. Se non si accende nessuna spia c'è sicuramente qualcosa che non va.

4. Predefinito

Grazie blackxj87 sei stato prezioso. Verifichero' i collegamenti dietro il cruscotto. Comunque i blocchi funzionano. Grazie ancora.

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    buogiorno a tutti; io ho un un altro problema, le spie verdi che indicano la trazione del mio pajero gls2800 restano sempre spente anche con il4x4 inserito, le uniche spie che si accendono sono qulla del centrale e quella del blocco posteriore quando li utilizzo, cosa potrebbe essere? semplicemente le lampadine fulminate o cosa? grazie infinite a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •