Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Al sicuro nel GR!!!

Predefinito Al sicuro nel GR!!!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Home20140321_153157.jpg20140321_153211.jpg20140321_153256.jpg20140321_153303.jpg20140321_153313.jpgmade

In previsione del prossimo viaggio. Onde evitare di scaricare la macchina completamente ad ogni sosta per cercare quello che serve.

Predefinito

E quando il meteo mi consiglia che l'air camping potrebbe non essere il posto piu' sicuro:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Predefinito

Versione letto singolo

Predefinito

E matrimoniale

Iscrizione
    Dec 2013
    Città
    de chi de la ramina

Predefinito

Bravo Lati. bel lavoro, semplice e funzionale. Se devi anche cucinare, ti conviene mettere una ribaltina sulla porta.

Predefinito

Gia pensato. Per ora non e' prioritario. Pero' e' in programma. Come letto interno non l'ho ancora testato se non in casa. Pero' a funzionare funziona. Le due prolunghe si montano in un attimo e ho un piano di 145 X 190. Quasi un matrimoniale vero. Certo solo d'emergenza. Altrimenti preferisco la tenda. La comodita' vera e' avere tutto a portata di mano senza pensare sotto quale borsa e' rimasta la cosa che ti serve.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latitante77 Visualizza Messaggio
    E matrimoniale
    ..permettimi,.. a mio parere il peso.. se Hai usato pannelli tipo "multistrato"..ok..
    ..ma come zocca non si vede il sedile di guida? lo togli!..( non si capisce bene ) dove sta il sedile di guida?
    cmq sembra fatto bene, rispettate al mm tutte le sporgenze e tiri al metro e 90 in profondità da un 2 porte.. buono!! anche i 145 di larghezza!!!

Ti dirò Lati: Mi alletterebbe organizzare un Viaggio ......

Predefinito

Ahh volentieriassimo TEMI. Alletta anche a me l'idea di viaggiare con qualcuno pazzoide quanto me!!
    Cmq andando con ordine alle tue domande.
    1) Ho usato multistrato fenolico da 2 cm. Peso totale di tutto l'ambaradan 40kg. 5 in piu' dei sedili posteriori smontati e pesati. Qundi niente di che. Scartavetrato, passato turapori, ricarteggiato e data vernice all'acqua, perche' in macchina anche sotto al sole NON DEVE PUZZARE.
    2) Per avere 190cm utili il sedile di guida va tutto avanti e poi sdraiato indietro visto che non va avanti come quello del passeggero essendo montato piu' dietro sulle slitte. Ecco perche' non si vede. Non so se e' cosi anche sul TR. Ecco svelato il mistero. Calcola che tra monta smonta con mezz'ora quaranta minuti faccio tutto. E mi permette di tenere montato uno o l'altro sedile posteriore alla bisogna. (leggi bimbo in futuro, non troppo lontano (nel frattempo mi accontento di scarrozzare il nipotino).) Temi un viaggetto piacerebbe tanto anche a me. Se ti viene in mente qualcosa di interessante proponi pure...

Thumbs up

Bellissimo lavoro! Pratico, funzionale e semplice! Ottimo.

Avrei fatto due cassetti dietro anziché uno grande, giusto per non dover aprire sempre il tutto per pendere una qualsiasi cosa e per fare meno fatica essendo più pesante, ma è giusto una mia considerazione.

BRAVO! Mi piace!

Red face

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao nicola. Grazie dell'attenzione. Ti spiego. Come vedi dalla foto i due 'separe' del cassetto posteriore sono amovibili, cosicche' posso sfruttarne tutta la lunghezza (es per un borsone) o decidere (quando sono fuori in campeggio)di tenere separate posate, cibo o cose per la colazione o igiene personale per esempio. Se fosse stato una macchina passo lungo e il cassetto avesse avuto una profondita' di 70-80cm allora lo avrei sdoppiato, ma il mio gia' e' poco profondo. Facendone due rischi di non infilarci neanche una padella se serve. Comunque Grazie. Contento che piaccia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •