Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Uconnect Grand Cherokee

Predefinito Uconnect Grand Cherokee

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e mi presento: mi chiamo Luca e sono il felice possessore di un Grand Cherokee Laredo del 2011 (Ŕ il 2░ che ho).

Di recente x˛ mi Ŕ capitata una cosa strana sul sistema Uconnect (RB2): le istruzioni vocali e le telefonate le sento su un altoparlante solo (il sinistro) mentre tutto il resto (radio, cd, streaming Bluethoot, ecc.) li sento benone su tutti gli altoparlanti.

Jeep mi propone di cambiare in blocco il gruppo radio (che costa una follia). Secondo me invece Ŕ, molto probabilmente, un problema di set-up.

Domande:

1) qualcuno ha avuto un problema simile al mio e come lo ha risolto?
    2) sapete come si fa un RESET del sistema x tentare di riportarlo alla configurazione di fabbrica?

Grazie anticipatamente e ciao a tutti :-)

Luca

2. Predefinito

ma che radio hai ? il rew ?
    prova as attivare uconnect e schiacciare il tasto "audio" poi bilanciamento e controlla che l'indicatore del set up sia al centro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da autobloccante65 Visualizza Messaggio
    ma che radio hai ? il rew ?
    prova as attivare uconnect e schiacciare il tasto "audio" poi bilanciamento e controlla che l'indicatore del set up sia al centro.
    Ciao,
    prima di tutto grazie mille per la risposta.

L'impianto che ho su Ŕ un Media Center RBZ con schermo da 6,5".... (Non sono sicuro che si chiami RBZ o RB2).
    Il bilanciamento audio Ŕ OK. Credo sia uno stupido setup nascosto da qualche parte ma non riesco a trovare un men¨ che mi porti nelle impostazioni del sistema... tu sai come fare?

Grazie ancora x l'interessamento.

Luca

Predefinito

nessuna idea? :-(

5. Predefinito

Prova a staccare la batteria x un'oretta. Attenzione, prima di staccarla, stacca il fusibile della radio (dovrebbe essere quello nero grosso o quello giallo di fianco nella scatola dei fusibili nel cofano. Riattacchi il fusibile solo dopo aver riattaccato la batteria (se no rischi di far saltare l'hd - con il rez Ŕ cosý e io non rischierei).
    se non risolvi, smonta la radio (ci vogliono 5 minuti e un cacciavite a croce) e smuovi i contatti

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie mille... nel week end provo! :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •