Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Sfarfallamento motore al minimo e pompa diesel

1. Predefinito Sfarfallamento motore al minimo e pompa diesel

Ciao ragazzi,stamane sono passato da un pompista per far verificare se e' il caso di fare la pompa,secondo lui non e' la pompa ma il fatto che il motore sfarfalla al minimo come se andasse a 3 dipende da altro,dice che dovrebbe fare un'indagine piu' approfondita!Mi ha detto che la pompa generalmente da difetti tipo spegnimento in marcia,non partenza.
    Che ne pensate?
    Prima di buttare 500 e passa euro ci vorrei pensare.

2. Predefinito

se sfarfalla al minimo potrebbe essere un iniettore che al minimo non polverizza bene... anche perché la vp44 99 volte su 100 non cede per meccanica, ma per elettronica...

3. Predefinito

Potrei provare con quegli additivi o devo farli revisionare tutti?
    Per la pompa chiede 500 piu' iva,ne monterebbe una gia' revisionata....qualora fosse lei.

4. Predefinito

A te lo fa a motore freddo oppure quando arriva a temperatura 85-90 ?

5. Predefinito

Sia a caldo che freddo!

Iscrizione
    Dec 2006
    Fuoristrada
    http://imageshack.us/user/fabio88r
    Città
    Lazio, Viterbo

Predefinito

km ? potrebbe essere l'egr attappata.. stacca uno per uno u tubicini in gomma della depressione sulla turbina...corpo farfallato e efr

se per te é ostrogoto vai su google e vedi il video di fabiofronterra "il frontera e la sua depressione"

7. Predefinito

KM 140mila,l'egr l'ho pulita,il corpo farfallato eliminato strozzando il tubicino!!

Iscrizione
    Dec 2006
    Fuoristrada
    http://imageshack.us/user/fabio88r
    Città
    Lazio, Viterbo

Predefinito

ecco appunto si elimina una volta pulito...

9. Predefinito

Lo faccio ripulire ma dubito che dipenda dal corpo farfallato,ad ogni modo tentar non nuoce1
    Ho la spia avaria motore che si accende appena acceso poi appena accelero si spegne e a volte si accende quando la tiro,va in recovery e non accelera piu' .

Predefinito

Fai una diagnosi e la via più semplice e meno dispendiosa per arrivare a trovare il problema

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •