Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Perchè Lei,si...proprio Lei

1. Thumbs up Perchè Lei,si...proprio Lei

Non le vostre ragazze,loro sempre giovani......ma perchè proprio Lei fra tante,una bistrattata e superata Lada Niva,nostalgia?passione?incoscienza?sfida?amore?fa talità?calcolo?
    (ma per favore,non ditemi per andare a caccia)

io?......

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nivantropo Visualizza Messaggio
    Non le vostre ragazze,loro sempre giovani......ma perchè proprio Lei fra tante,una bistrattata e superata Lada Niva,nostalgia?passione?incoscienza?sfida?amore?fa talità?calcolo?

io?......

Nostalgia del soviet! E naturalmente amore a prima vista...

e per andare a pesca e in montagna e arrivare dove solitamente scendevo a spingere...questa parte è meno romantica ahahah

3. Predefinito

Per farsi notare!
    Ormai parcheggiare una Cayenne o una Hummer è diventato cosi comune.....

Ero indeciso sul comprare un SUV per andare anche nelle stradine ( sterrate) di montagna e nella neve o un trattorino da parcheggiare in pieno centro....
    Con la Niva ho le 2 cose.
    Ora che è franata la strada della mia casa in montagna e si arriva da una "trattorabile" io ci vado ed i fighetti parcheggiano i suv prima della frana e proseguono a piedi...
    NON vado a caccia o pesca e mia fifglia 19enne senza patente è innamorata della NIVA , questa non l'ho capita ma mi fa piacere.
    La moglie ovviamente la detesta... ma non ne sono sicuro...

4. Predefinito

forse per sfida...troppo bella per lasciarla ai cacciatori.sono il classico boscaiolo di predisposizione d'animo ma saldamente nivantropodicittàpostindustriali.

Iscrizione
    Mar 2014
    Città
    Agordo - Dolomiti

Predefinito

Inizialmente necessitavo di un trattore. E per caratteristiche tecniche la scelta si fermava a Defender e Niva.
    Il Def lo conoscevo per averlo guidato parecchio: grosso, pesante, e va da schifo sulla neve che qui è presente almeno cinque mesi all'anno.
    La Niva la vedevo da bambino praticamente tutti i giorni, abitavo a due passi da Martorelli.
    E così ho scelto

6. Predefinito

..........perché è troppo bella!!!!!!!!!!!

L'ho avuta, sono stato "costretto" a rottamarla ma............mi guardo sempre in giro.........perché..........di sicuro.........il culo sopra ce lo rimetto!!!!!!!!!!!

7. Predefinito

Secondo me .... è lei che ti sceglie .... è un tarlo che entra pian piano e ti convince semre più che devi averla .... e dopo la prima non ti accontenti ... nei vuoi un'altra per ricambi e poi ... magari un vecchio 1.6.
    Cmq difendo la categoria dei pescatori e fungaioli e tartufai !!!!! Ciao

8. Predefinito

Ciao.Credo che ancora chi la sceglie e la apprezza e' una persona con le p@@e,che ci sa fare.Una di quelle persone vecchio stampo che pero'guardano in tutte le direzioni di utilizzo.Magari la usano come seconda auto,da battaglia,ma la usano.Vedono piu' i pro che i contro!Dove lo trovate ancora oggi un 4x4 nuovo sotto i 20.000€ che offre 4 posti,un bagagliaio realmente utilizzabile,stabile su strada e terribilmente efficace fuori e la possibilita'di metterci mano?Un Jimny che ho pure io?Che è un giocattolino dell'ovetto kinder...

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nivantropo Visualizza Messaggio

io?......
    perché è stato amore a prima vista...e poi per andare a caccia non posso mica andarci col suv(mezzo inutile)

10. Predefinito

io quando ho preso la patente, ho avuto la 127 come prima auto e quando mi trovavo al bar con gli amici se passava una Niva la guardavo con ammirazione tanto che l'ho soprannominata in modo scherzoso " la macchina del futuro ".
    ora che, è passato qualche anno(ne ho 42), non faccio fuoristrada serio vado a caccia e pesca, se capita piuttosto che un giro in centro faccio una scampagnata, spessissimo porto a spasso la mia compagnia di fedeli amici a 4 zampe, cosa dovevo fare??
    ho deciso di seguire la vocina interna che da allora mi cercava di convincere.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •