Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Tagliando completo

Iscrizione
    May 2013
    Città
    castiglione del lago - perugia

Predefinito Tagliando completo

Buongiorno a tutti, e' molto tempo che sono iscritto ma non ho mai scritto nel forum, oggi sono a chiedervi un consiglio: posseggo un frontera A 2000 benzina del 1995 e avrei intenzione di effettuare il cambio dell'olio motore, olio del cambio e del differenziale ma non so che tipi di olio utilizzare, normalmente per i rabbocchi dell'olio motore utilizzo il 10w40,
    Per il resto non saprei che utilizzare,
    Vi ringrazio in anticipo

2. Predefinito

sfoglia la pagina delle discussioni , in basso a destra , 1,2,3, 4,ultima... trovi nelle discussioni anteriori argomenti riguardo ali oli ...

Iscrizione
    May 2013
    Città

Predefinito

Grazie, controllo subito.

Iscrizione
    May 2013
    Città

Predefinito

buongiorno a tutti, finalmente ho cambiato tutti gli oli, a livello di differenziali sono spariti tutti i vari rumori e cigolii che si avvertivano prima compresa quella sensazione di macchina frenata in curva, mi rimane ancora da risolvere la fluidita' dell'inserimento delle marce, la seconda e la retromarcia rimangono ancora particolarmente dure da inserire, qualcuno mi potrebbe consigliare una soluzione?

Iscrizione
    Dec 2006
    Fuoristrada
    http://imageshack.us/user/fabio88r
    Città
    Lazio, Viterbo

Predefinito

ottimo no! scusa la domanda ma hai cambiato anche l'olio del cambio? se si potrebbe essere l'usura del selettore marce in teflon.. non ci metto la mano sul fuoco

Iscrizione
    May 2013
    Città

Predefinito

si ho cambiato anche l'olio del cambio visto che avevo problemi d'inserimento con tutte le marce, ti posso dire che sicuramente l'olio era esausto, come potrei controllare il selettore marce? e' molto complicata l'eventuale sostituzione?
    grazie

Iscrizione
    Dec 2006
    Fuoristrada
    http://imageshack.us/user/fabio88r
    Città
    Lazio, Viterbo

Predefinito

sviti le manopole del cambio e riduttore, levi la protezione di plastica e stoffa del cambio ( tutto il telaietto di plastica per intenderci sul frontera B è anche il portaoggetti e bibite)
    4 viti che proteggono una robusta membrana di plastica e cambi il pezzo di teflon ( sul b viene sui 5 euro)

Iscrizione
    May 2013
    Città

Predefinito

grazie appena ho cinque minuti di tempo ci provo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi