Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: Motore Mercedes E 290 turbodiesel

1. Predefinito Motore Mercedes E 290 turbodiesel

Ciao a tutti! Volevo chiedervi aiuto e informazioni riguardo a questo motore!
    Ha la pompa meccanica o elettronica??
    Ha una buona coppia??
    Cosa bisogna cambiargli per montarlo sul G??
    Qualcuno lo ha montato? Come va?
    Inizio a ringraziarvi in anticipo per le risposte!

Predefinito

CIAO,la pompa è elettronica va trasformata meccanica un buon pompista la fa' il motore è uno dei migliori che potresti montare ,anche lo sto montando e sono alla ricerca di info dettagliate ,io le devo installaresu un gd 300 461 anno 89

3. Predefinito

Buonasera a tutti, io ho appena finito di montare questo motore... Manca solo qualche piccola regolazione ma promette bene, le modifiche da fare oltre alla pompa sono: creare nuovi supporti, cambiare la wastegate con un a
    pressione, forare la chiocciola della turbina per prendere la pressione, per chi non ha il cambio della vettura procurarsene uno adeguato. Il mio G è un 300 gd dell 85 e il cambio non andava bene in quanto ha il motorino di avviamento a sinistra. Io con il cambio manuale della vettura mi ci sto trovando bene, giro con le 35 e non ho problemi nelle ripartenza in salita con 2 ruote motrici.

4. Talking

...naturalmente per info più dettagliate chiedete pure

5. Predefinito

ciao hai lasciato la coppa olio del classe e .
    ed che coppie coniche hai sul g che ti gira le 35 ?
    grazie

Predefinito

ciao io mi sto preparando a fare lo stesso lavoro su un gd 300 460 anno 88 il motore lo prendo da un e290 anno 88 prendero anche il cambio ti chiedo è possibile mettere i supporti motore del gd250/290 ? l'intercoler hai lasciato quello del e 290?

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vecchig Visualizza Messaggio
    ciao io mi sto preparando a fare lo stesso lavoro su un gd 300 460 anno 88 il motore lo prendo da un e290 anno 88 prendero anche il cambio ti chiedo è possibile mettere i supporti motore del gd250/290 ? l'intercoler hai lasciato quello del e 290?
    il classe e del 98 .

8. Predefinito

Ciao! e grazie per le risposte!!
    io lo voglio installare su un 300GD fine 1984!
    ancora non lo prendo.. ne sto contattando uno che ha 390mila km!! voi che ne pensate?? che mi dite??
    quanti soldi ci vogliono all'incirca per prendere tutti gli altri pezzi oltre il motore??

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antog250td Visualizza Messaggio
    il classe e del 98 .
    mi sembrava strano infatti quando ho letto 88!! pensavo che avevo sbagliato la ricerca del motore io!!

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skar88 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, io ho appena finito di montare questo motore... Manca solo qualche piccola regolazione ma promette bene, le modifiche da fare oltre alla pompa sono: creare nuovi supporti, cambiare la wastegate con un a
    pressione, forare la chiocciola della turbina per prendere la pressione, per chi non ha il cambio della vettura procurarsene uno adeguato. Il mio G è un 300 gd dell 85 e il cambio non andava bene in quanto ha il motorino di avviamento a sinistra. Io con il cambio manuale della vettura mi ci sto trovando bene, giro con le 35 e non ho problemi nelle ripartenza in salita con 2 ruote motrici.
    ciao skar88 ma il tuo con quanti km lo hai preso?? quanto lo hai pagato?? io ne ho trovato uno come dicevo con quasi 400 mila km e la macchina è di un signore rumeno!

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •