Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Pulmino 4x4 9 posti..cerco

1. Smile Pulmino 4x4 9 posti..cerco

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Non so se è il posto giusto per questa richiesta..cmq : cerco un pulmino 9 posti 4x4, per trasportare passeggeri al rifugio di montagna che gestisco. Ho girato parecchi per internet , ma si trova poco, qualcuno può darmi delle dritte su dove cercare ??
    Grazie

2. Predefinito

dipende sempre quanto vuoi spendere... in polonia che è ue quindi paese da cui puoi importare facilmente , vendono ancora lo uaz 452 che credo che ha livello di furgone 4x4 abbia poco da invidiare a molti altri mezzi più blasonati.. prezzo di acquisto nuovo 12000 euro

Iscrizione
    Dec 2007
    Fuoristrada
    Terios II
    Città
    Genova

Predefinito

E considerare un Land 110 TD5?

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    Toyota HJ61
    Città
    luzzara (re)

Predefinito

Mitsubishi L300
    Iveco daily 4x4
    Mercedes sprinter 4x4
    Oppure un fuoristrada a passo lungo ha dai 7 ai 9 posti

5. Predefinito

chi si fa portare in rifugio in macchina in genere sono persone con qualche problema motorio, dunque direi di lasciare perdere i fuoristrada tradizionali e puntare su qualche furgone 4x4 più comodo per salire e scendere.

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    Ho avuto un SJ410, un Korando 2.3 TD. Adesso niente 4x4. Ma appena potrò...
    Città
    Vercelli

Predefinito

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=242698587

7. Predefinito

Grazie ragazzi, sempre tutti pronti.......giusta l'osservazione di eskimo, chi sale in montagna in macchine ha qualche difficoltà quindi meglio un mezzo tipo pulmino, il wolkvagen dell'annuncio è interessante , ma un po basso come assetto e poi io sono un fuoristradista ed amo le ridotte il mio ideale è un daily 4x4, così un domani posso trasformarlo in camper ma i prezzi sono molto alti e poche occasioni di usato in vendita tutti degli anni 90/91 a non meno di 10000€ e non so se ne vale la pena ??!! Mitsubishi l300 non lo conosco...provo a cercare qualcosa

8. Predefinito

Qualcuno ha informazioni sul VM TORPEDO militare ?? ne ho trovati uno telonato per circa €10000 ma ancora da immatricolare..che ne pensate??

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Ezio, scusa se te lo chiedo, ma il "trasbordo" dal parcheggio per gli ospiti al tuo rifugio avviene tramite strada pubblica?

Per questo genere di esigenze,in giro per il mondo ho visto varie soluzioni alternative. Dai trattori che trascinavano carrozzoni di visitatori in spiaggia in Danimarca, ai DallaDalla a Zanzibar...
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Dec 2007
    Fuoristrada
    Terios II
    Città
    Genova

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Devi scegliere se prediligere il facile accesso al mezzo da parte dell'utenza e allora vai di VW 4x4 o simili oppure la tua passione per il fuoristrada e allora vai di Daily, Defender et similia.
    Vedi tu...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •