Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Impianto elettrico

Post Impianto elettrico

Buongiorno mi sono appena iscritta a questo Forum e avrei bisogno di aiuto. Ho aquistato Tata Safari a novembre 2009 e fino a 4 mesi fa e' andato tutto molto bene macchina eccezionale.......senonche' inizia ad avere problemi l'autoradio ( si spegne completamente) dopo alcuni giorni dall'episodio la macchina non si apre e non da segni di vita funzionao solo i fari e la luce del cofano......dopoalcune ore senza nessun intervento,come per incanto, e' ripartita questo e' successo per varie volte......fino a che um meccanico presente al problema(la macchina dopo vari tentativi riparte) quindi controlla tutto (dice lui) cavi cavetti fusibili ..!!!!! Funziona tutto bene fino alla settimama scorsa.. idem problema autoradio accensione e quindi blocco.......qualcuno ha avuto lo stesso problema??????? Cosa puo' essere???? Vi ringrazio anticipatamente........

Predefinito

Ciao alldive,

detta così potrebbe essere tutto e niente...
    potrebbe essere qualcosa in corto (vai a capire dove) ...
    Prova innanzitutto a controllare i cavi sulla batteria, che siano ben fissati, puliti e senza ossido.

Tienici aggiornati
    Max

3. Predefinito

Questa discussione mi era sfuggita. Problema simile era capitato a me, per lo meno alcuni comportamenti sono stati simili. La causa era il cavo dell'alternatore quasi del tutto spezzato, erano rimasti solo un paio di fili. Se il problema è questo lo ripari facilmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •