Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Temperatura esterna

Iscrizione
    Feb 2007
    Fuoristrada
    Jeep Grand Cherokee WK 3.0 Crd Laredo 2010
    Città
    Brugherio (MB)

Predefinito Temperatura esterna

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao.... A qualcuno capita che si "inchioda" il sensore temperatura esterna e sul display visualizza sempre la stessa? Dopo un po di chilometri si riprende da solo e comincia a segnalare la temperatura giusta.... Lo faceva anche il mio cherokee del 2007 ma non sono mai riuscito a capire come risolvere il problema....

Ieri pomeriggio sono uscito dal box e rilevava 17 gradi.... Fuori ce n'erano almeno 22/23... Dopo due ore, ha iniziato a segnalare 20..... Temperatura esatta in quel momento.

Iscrizione
    Mar 2013
    Città
    Catania WH 3.0 CRD OVERLAND

Predefinito

a me capita sempre, a volte la parcheggio di mattina, e la lascio a 7-9 gradi. Quando la riprendo alle 13 ci sono circa 20/22 gradi ma lui segna sempre 7. dopo un pò si resetta da solo, ma non ho ancora capito se in base a km o tempo.

3. Predefinito

Tot minuti "consecutivi" (non ricordo quanti però) a velocità superiore a 50 Km/h :-)

Iscrizione
    Feb 2014
    Città
    Milano WH 3.0 CRD limited 2008

Predefinito

a me succede la stessa identica cosa, solamente quando l'auto rimane posteggiata nel box (è al 4° piano interrato con temperature sempre più basse rispetto all'esterno e maggior umidità), se la macchina rimane in strada la temperatura indicata dallo strumento è sempre precisa; potrebbe essere il sensore che viene influenzato da temperatura/umidità con una sorta di effetto memoria.

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    Quando nacqui, ero molto piccolo......
    Città
    Firenze - Defender 90

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Succede uguale sulla mia! Ma credevo fosse dovuto al fatto che ha 15 anni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •