Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Mitsubishi Pajero usato

1. Predefinito Mitsubishi Pajero usato

Ciao a tutti,

Come avrete visto dalla sezione " Benvenuto " sono un nuovo iscritto.

Vi ho trovato cercando in rete info sulla magnifica Mitsu.
    Orbene, sono mesi che cerco e penso al da farsi e continuo a dannarmi con mille dubbi.
    Avrei trovato il mezzo giusto, non l ho ancora visto di persona, ma credo sia quella giusta.
    Pajero wagon 3.2 did anno 2007 intense 170 Cv eu 4 cambio automatico circa 190.000 km secondo proprietario.
    Ora i dubbi sono: non saranno troppi sti km? Quanto consuma realmente questa macchina? L aspetto consumi mi spaventa moltissimo.
    In fine quali sono gli aspetti da tenere in considerazione su un usato di questo tipo? cioè quali sono i punti deboli? Nel caso andassi a vederla dal vivo cosa mi consigliate di verificare più di tutto per non prendere fregature?
    Grazie a tutti aspetto Vostri consigli e spero di potervi presto presentare la mia Mitsu

Predefinito

Ciao Mark00,intanto anche io ti do il benvenuto e Ti faccio i migliori auguri.In attesa che qualcuno più esperto di questo modello ti risponda provo io a darti qualche dritta:I km se sono fatti bene e con la giusta manutenzione se ne può fare altri 190000,si vedono anche molto più kilometrati,io presterei attenzione al cambio automatico e sopratutto alla sua manutenzione perché in caso di sostituzione son dolori, poi accertati che i km siano certificati dai tagliandi.Uno sguardo sotto per vedere le condizioni e se è stato fatto or e poi infine tira sul prezzo:un pajo wagon con 190000 km auto non si vende tanto bene e se non mi sbaglio anche il passaggio di proprietà costa abbastanza.Sicuramente interverrà qualcuno che conosce meglio pregi e difetti del modello da te scelto.Ciao|
    Andrea

3. Predefinito

Grazie per adesso, in merito al prezzo quale pensate sia corretto in base ai km e all anno? É facile intervenire sui km per abbassarli o é una procedura complessa e a cui si potrebbe risalire?

Iscrizione
    May 2008
    Fuoristrada
    Pajero V60 gls2 wagon
    Città
    Galliera

Predefinito

Ciao Mark,io ho un 3.2 del 2001 e per abbassare i km basta sostituire la scheda che regola gli strumenti del contakilometri e si azzera,in quello del 2007 non so(quindi mi aggrego al consiglio di verificarne i km con i tagliandi),per i consumi non è una punto ma nel mio che è il 165cv nel complesso non mi lamento affatto.il cambio automatico è costoso se si rompe ma nel manuale si rompe il volano e come spesa si avvicina,del resto in questo mezzo costa tutto!se hai un meccanico di fiducia vai a provare il mezzo con lui poi se lo prendi fai fare un bel tagliando generale sopratutto l'olio e il filtro del cambio che in mitsubishi difficilmente li fanno a dovere.poi vedrai che ti darà altri tanti km.speriamo di averti tra noi.

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Ti posso dire poco se non che per un 2007 ti chiederanno un sacco di soldi, io lo prenderei solo se è una vera occasione. Conosco un bravo mecca, appassionato di o.r. che ne ha uno tenuto come un gioiello, se credi prova a telefornargli dicendo che hai ricevuto il n. da Emilio. Si chiama Davide tel officina 015 2543683 escluso il lunedì - e-mail drdipianezzadavide@libero.it - Auguri

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Dovresti avere consumi medi di circa 8 km/l. Per il resto confermo quanto scritto sopra e aggiungo che da qualcuno che lo ha avuto ricordo lamentele riguardo ai cuscinetti ruota: non sono indistruttibili e mi pare costino più di 200 € l'uno (il solo ricambio).

Predefinito

Ciao Mark benvenuto sul forum, ho un papero del 2009 V80 cambio A/T 170 CV. 3 porte Intense.
    Andrea ti ha parlato del cambio A/T il quale necessita solo del cambio olio e filtro ogni 90.000 Km.
    Il Pajero se tenuto bene è affidabile anzi molto affidabile, grossi problemi non ne ha a parte il filtro antiparticolato e quello che hai visto ne è provvisto in quanto le serie col cambio A/T lo avevano di serie (purtroppo). Comunque io per ora a parte alcune volte in cui si è accesa la spia (ho dovuto percorrere una strada per circa 20 minuti superando i 2.000 giri/min fino allo spegnimento della spia) problemi di rigenerazione forzata in officina non ne ho avuti.
    Per il resto posso dirti che in città col piede leggero da fata faccio dai 6,5 ai 7,5 Km/l
    A 90Km/h sui 10/10,5.
    A 130 Km/h circa 8,5/9,5. Per cui in linea con altri fuoristrada/suv di quel peso.
    IN fuoristrada è ottimo, ma ti dico per quello che ci faccio Io senza esagerazioni con qualche passaggio più impegnativo.
    Se guardi sul tubo ci sono parecchi video relativi al papero 3.2 in off road.

Predefinito

Su asfalto è veloce e sicuro anche se un po rumoroso.....

9. Predefinito

Beh ragazzi grazie a tutti per l accoglienza e per i suggerimenti che mi avete dato. Ci sto pensando anche perché sarebbe un auto non direttamente mia ma per la famiglia che guiderebbe mia moglie in settimana che fa pochissimi km ( male il dpf chissà cosa ne dirà e insieme nei week ed vacanze montagna e magari perché non qualche raduno per introdurmi all off road. Alla fine la vorrei come vettura da vacanza al posto della solita se Audi o Vw per portare bagagli e roba varia senza problemi di spazio in qualsiasi ambiente neve o fango che siano. Certo che i consumi.... Nonotevano farla 2.2 di cilindrata?
    Ma il motore invece di guai non ne ha? Turbo, iniettori pompe commonrail? E invece la trasmissione con tutti gli attuatori del 4x4 e ridotte?

10. Predefinito

Ma del prezzo invece che mi dite? Quale sarebbe il prezzo per un auto di queste caratteristiche e con questi km?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •