Ciao a tutti, sono anni che non scrivo più sul forum, ma ora ho davvero bisogno di voi.
Sto trattando l'acquisto di un g270 cdi del 2004 con circa 150.000 km..... macchina dei miei sogni apparentemente tenuta bene, malgrado abbia provato con la funzione "cerca" del forum non ho trovato risposte alle mie domande..... mi spiego . . . .
1 - cosa devo controllare attentamente prima dell'acquisto ? il 270 mi pare un motore discretamente robusto, ma so che è affetto da noie agli iniettori e capricci elettronici, confermate ?
2 - essendo un modello passo lungo in futuro potrei avere l'esigenza di trasformarlo a 7 posti. qualcuno ha già provato questa impresa ? ho cercato dei g 270 7 posti ma nulla :-( ho trovato solo dei 400 che però non intendo prendere in considerazione. MB rilascia il nullaosta per la aggiunta dei due posti ?
3 - l'altezza massima di quanto è ? mi pare di aver letto su delle schede trovate in rete 197 cm . . . confermate ?

Grazie per l'attenzione e spero a breve di entrare a far parte di questa famiglia di Giisti !

ciao

P!