Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Addio Stuntman Terrano...

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    Stuntman Samurai 1.3
    Città
    Molise

Predefinito Addio Stuntman Terrano...

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao ragazzi sono quì a sfogarmi perchè solo voi forse potete capirmi.

Oggi ho detto addio al Terrano.Sono venuti a prenderselo stamattina.Purtroppo l'ho dovuto vendere perchè per la mia attuale situazione economica(è in arrivo il mio primo figlio e devo tagliare le spese brutalmente) ho dovuto prendere una non facile decisione...

Ho il morale davvero giù tanto che quando l'hanno portato via non ho avuto ne il coraggio di guardarlo andare via ne di sentirlo,mi sono tappato le orecchie e mi sono girato dall'altra parte.

Credetemi mi manca come se fosse andato via uno di famiglia.

In tutto questo ringrazio chi ci ha portati a queste condizioni, quella di non poter più tenere l'auto che più uno preferisce..Senza fare nomi.

Spero che comunque sia potrò, col vostro benestare, comunque continuare a far parte di questa comunità perchè Terranisti lo si è dentro, non ci si diventa.

Iscrizione
    Mar 2016
    Fuoristrada
    Terrano 2 3.0 passo lungo
    Città
    Bologna

Predefinito

mi dispiace stunt, ti capisco, anche io mi attacco parecchio al mezzo che adopero, ma siamo in italia...qui lo dico e qui lo nego, se non usassi l'agricola non potrei girare col terrano e chiudo qui il discorso

Iscrizione
    Jun 2015
    Fuoristrada
    Suzuki Jimny
    Città
    Roma

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Tutta la mia solidarietà... anche io vendetti il mio amatissimo Feroza per motivi economici...
    speriamo in futuro ti capitino altre possibilità!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •