Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Suzuki Santana Isc. ASI??

Predefinito Suzuki Santana Isc. ASI??

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve, ho una Suzuki Santana SJ 413 dell '88 e volevo chiedere se era possibile iscriverla all'ASI o ad un altro club, come auto di interesse storico pur avendo in previsione di impiantare il sistema GPL e già che ci sono vorrei informazioni sul tipo di impianto GPL più adatto a questo modello, premetto che la macchina viaggia quotidianamente su strade lisce e spesso anche su strade irregolari con presenza di buche più e meno notevoli.
    Grazie.

2. Predefinito

Salve, allora per l'iscrizione ASI la puoi fare tranquilamente basta che l'auto presenta i seguenti requisiti : oltre all'eta' (da 20 anni in poi) deve essere in buone condizioni di carrozzeria, avere i sedili in ottime condizioni, la targhetta identificativa che si trova in basso lato dx sotto al cruscotto e vicino alle cerniere dello sportello anteriore dx, il numero di telaio leggibile che si trova stampato sul longherone anteriore destro. Occorrono infatti almeno 5 fotografie : una che si veda l'auto prendendola dallo spigolo anteriore dx in modo che si inquadri il frontale con la targa e un lato della vettura, un'altra che inquadri la vettura dal posteriore (lato opposto che si veda la targa con il posteriore e l'altro lato della vettura, una che si vedano bene i sedili anteriori con parte del cruscotto, una che si legga bene il numero di telaio stampigliato sul longherone vicino alla ruota Dx (se non sbaglio) e l'ultima che si legga bene la targhetta interna che sta appunto nel basso vicino alle cerniere dello sportello anteriore dx all'interno della vettura. Dopo occorrono copia del libretto, fotocopia di un tuo documento, codice fiscale ed altri documenti che ti indicheranno presso un qualsiasi Club convenzionato che faccia l'iscrizione all'ASI. Per quanto riguarda l'impianto a GPL io ho montato un "LANDI" con la bombola messa sotto al pienale in modo che non occupi quel poco di bagagliaio che l'auto ha. Devo dire che mi trovo molto bene sia come va l'auto, che non ha perso quasi niente in termini di prestazioni, sia per quanto riguarda i consumi ( con 20 euro faccio oltre 270 km). Saluti Maurizio

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao, io ho un SJ 410 del 1987 e al momento della presentazione dei documenti necessari all'iscrizione il mio Club volle anche visionare la vettura, questo per evitare trucchi....
    Se non ricordo male le foto devono essere fatte con una normale fotocamera e non digitali e stampate nel formato 10 x 15, sempre per il motivo di cui sopra.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •