Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio escursione assetto

Predefinito Consiglio escursione assetto

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti..avrei dei dubbi..possiedo un jimny diesel con assetto +5 dell tr...mas... Ho l anteriore piu basso del post di tre cm circa..pensAvo se metessi degli spessori sulla molla di 3cm per livellare ho qualche problema?e volendo magari un giorno aumentare l escursione degli ammortizzatori posso installare delle prolunghe oppure nn serve a nulla..nn aumenta nulla? O cosa mi consigliate di fare?

2. Predefinito

3 cm piu basso mi sembra un po troppo,hai paraurti uso gravoso o verricello che appesantiscono l'anteriore??
    Da quanto monti le molle?
    E soprattutto non ti hanno venduto il kit per il benzina che é anteriormente piú leggero??

Predefinito

No nn ho nessun paraurti gravoso o verricello ..il kit e quello x diesel quindi giusto...lo monto ora mai da due anni e mezzo quasi tre..sempre piu o meno stato cosi...l unica cosa non monto i sedili posteriori ma nn penso che l inalzamento posteriore sia dovuto a questa mancanza nn pesano cosi tanto ahahah!! Comunque sia se spessoro ho qualche problema di alberi trasmissione ecc?

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    suzuki jimny 2009
    Città
    lucrezia (PU)

Predefinito

spessora pure non succede nulla di grave.

peggiora solo un po' la guida.

proprio ad esser pignoli, si dovrebbe regolare la panhard anteriore, ma non è indispensabile. fino a 5 cm di rialzo non succede niente di importante.

Predefinito

Ok grazie quindi se porto l anteriore allo stesso livello del post posso andare tranquillo?!ook...si poi x la barra mi perdo a regolarla...e come prolunghe degli ammortizatori come lo vedete? Lo ho un incremento dell escursione?

6. Predefinito

Se spessori, gli ammo secondo me lavorano un po' impiccati,guarda pure il millerighe se stà esasperato .

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    suzuki jimny 2009
    Città
    lucrezia (PU)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    come fai ad avere un incremento di escursione con delle prolunghe x gli ammo, ragiona da solo. tu spessori le molle, spessori gli ammo, e ottieni che la macchina è piu' alta, tutto qui. x incrementare l'escursione devi montare ammo con + escursione.
    alzare la macchina non aumenta l'escursione degli ammo.

gli alberi di trasmissione con un + 5 non hanno problemi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •