Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: AIUTO per cambio gomme

Predefinito AIUTO per cambio gomme

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, è la prima volta che scrivo e avrei bisogno dei vostri consigli.
    Ho acquistato un J120 e vorrei prepararlo per viaggi in Africa.
    Mi servirebbero consigli su che gomme montare, pensavo le BF Goodrich ma ho dubbi sulla misura, che poi ovviamente dovrò omologare.
    Sul libretto sono segnate le 225/70 R17 e le 265/65 R17. Che misure mi consigliate?

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    Toyota HJ61
    Città
    luzzara (re)

Predefinito

265/70r17
    E l unica

Predefinito

Grazie della risposta, ma è davvero l'unica? Cambiando misura del cerchio e passando al 16, non mi omologano la 265/75/16?

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    Mitsubishi pajero 3.5 v6
    Città
    Gorizia

Predefinito

sul 120 il cerchio da 16 non ci sta tocca sulle pinze. poi le 265.75.16 sono praticamente identiche come larghezza e diametro alle 265.70.17 cambia solo il diametro del cerchio.

Iscrizione
    Oct 2016
    Fuoristrada
    Toyota Land Cruiser KDJ95
    Città
    Loreo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Toyotari buondì!! Uso questo 3d per non aprirne uno nuovo....io monto gommatura originale 265 70 16 su cerchio originale 7x16 et+15.
    Sto cercando 4 cerchi anche in ferro per montare le gomme invernali e mi sono stati proposti (da una nota concessionaria di Toyota 4x4) dei 7x16 et-25 scampanati a 200 Euro dicendomi che sono apposta per il mio kdj95....ma come non notare che l'et è diversissimo dall'originale??? Qualcuno sa dirmi se rischio di fare danni?? O qualcuno sa consigliarmi cosa ricercare per essere tranquillo?
    Per portarvi un esempio, il configuratore della DOTZ mi consiglia del 7x16 et13 per il mio fuoristrada....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •