Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Attrezzi a bordo, si può?

1. Predefinito Attrezzi a bordo, si può?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve,
    ho letto su un quotidiano locale che le forze dell'ordine, durante un controllo ad un posto di blocco, hanno denunciato il conducente per "possesso di arnesi atti allo scasso".
    Si trattava di cacciaviti, pinze, chiavi ecc. ecc.

Non si può tenere nemmeno una cassetta degli attrezzi a bordo ?

2. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da beppino Visualizza Messaggio
    Salve,
    ho letto su un quotidiano locale che le forze dell'ordine, durante un controllo ad un posto di blocco, hanno denunciato il conducente per "possesso di arnesi atti allo scasso".
    Si trattava di cacciaviti, pinze, chiavi ecc. ecc.

Non si può tenere nemmeno una cassetta degli attrezzi a bordo ?

Non credo che nessuno possa dirti nulla se giri con una cassetta degli attrezzi in auto(pensa a qualsiasi professionista idraulici fabbri ecc..) quel che è punibile è il "pronto uso"...in parole povere se hai un martello e lo tieni nella cassetta dentro il baule nessuno può dirti nulla mentre se quel martello te lo trovano sotto il sedile o nascosto sotto il tappetino possono farti storie(nell'ordine di chiederti l'utilizzo che intendevi fare dell'oggetto e verbalizzare la risposta nulla di più).
    Lo stesso crick per sollevare l'auto può trasformarsi in un arnese da scasso se ci pensi bene
    Io sono stato fermato con in macchina anche piedi di porco da più di un metro di lunghezza e non mi hanno mai contestato nulla

magari tra noi c è un avvocato e può dirci di più

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •