Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Spia airbag accesa

1. Question Spia airbag accesa

Salve a tutti, ho un piccolo problema con la mia l200 del 2007, praticamente l'altro giorno sono andato a cambiare il filtro che c'e dietro il cassetto porta oggetti, e maledetto me, per essere piu comodo ho staccato lo spinotto che si trova in alto a destra, tutto questo con il quadro spento, una volta rimontato e riataccato il tutto, adesso mi rimane la spia del airbag accesa, ho provato a lasciare staccata la batteria per diverse ore, ma niente, ho provato a collegare con la spina OBD II utilizzando il PCMSCAN ma non mi da nessuna anomalia, quindi nessun errore da cancellare, sinceramente non so come posso risolvere, non ditemi di andare in concessionario perche io vivo in Sud America (Paraguay) e qui non 'e propio come in italia.

Cmq non capisco perche mettano quel cavolo di spinotto li, il filtro ogni tanto lo si cambia e se ogni volta ti da questo errore sono due OO, e vero potevo lasciarlo ataccato e togliere il filtro bestemmiando un po' ma come gia detto non pensavo che mi generava un problema simile.

Cosa ne pensate........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

2. Predefinito

Scusate non avevo visto che c'e una sezzione specifica per NEW L200, se possibile chiedo ai moderatori di spostarlo, scusate di nuovo

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

Prova a staccare i cavi della batteria e a metterli assieme per un gg intero.
    Di solito così alcune centraline resettano gli errori.

Predefinito

gli errori sull''airbag su alcune auto si leggono e sì cancellano solo con la strumentazione ufficiale della casa madre

5. Predefinito

La storia di staccare la batteria e unire i due cavi mi sembra un po' una cavolata, cmq proveremo, tanto male non fa

Se si cancella solo con un sofware specifico sono casini, mi tocca portarla a 350 Km da casa dove c'e un concessionario serio

Nessun altro ha una idea.....??????

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    Ho avuto un SJ410, un Korando 2.3 TD. Adesso niente 4x4. Ma appena potrò...
    Città
    Vercelli

Predefinito

Un elettrauto o un'officina attrezzata legge gli errori e spegne le spie farlocche. Io la faccio spegnere ad ogni tagliando, perché dà malfunzionamento dell'airbag laterale, che non ho....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •